Un Thriller di Keri Locke

5 Titoli in serie
4.5 out of 5 stars 527 recensioni

Tracce di Morte Sintesi dell'editore

Dall'autore di thriller best-seller, Blake Pierce, ecco un nuovo capolavoro di suspense psicologica.

Keri Locke, detective delle persone scomparse alla divisione Omicidi del LAPD, è ancora sconvolta dal rapimento di sua figlia, accaduto anni prima, e che ancora non è stata ritrovata.

Sempre ossessionata dal desiderio di ritrovarla, Keri seppellisce il dolore nell'unico modo che conosce: buttandosi nei casi delle persone scomparse a Los Angeles.

Una telefonata di routine da parte della preoccupata madre di una studentessa del liceo che è sparita da solo due ore dovrebbe essere ignorata. Ma qualcosa nel tono di voce della donna la colpisce, e Keri decide di investigare.

Quello che scopre la sconvolge. La figlia scomparsa - di un importante senatore - nascondeva segreti di cui nessuno era al corrente. Quando tutte le prove fanno pensare a una fuga, Keri viene estromessa dal caso.

Eppure, nonostante la pressione dei suoi superiori e dei media, nonostante tutte le piste si rivelino vicoli ciechi, la brillante e ossessiva Keri si rifiuta di arrendersi. Sa di avere solo quarantotto ore di tempo per trovare la ragazza viva.

Noir psicologico con una suspense drammatica, TRACCE DI MORTE segna il debutto di una nuova affascinante serie - e di un nuovo fantastico personaggio - che vi terrà incollati alla pagina fino alla fine.

Il Libro 2 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.

©2020 Blake Pierce (P)2020 Blake Pierce
Mostra di più Mostra meno