The Shadow Campaigns

2 Titoli in serie
4.5 out of 5 stars 188 recensioni

I mille nomi Sintesi dell'editore

La sonnolenta quotidianità in cui il capitano Marcus d'Ivoire e il suo piccolo esercito sono risucchiati, rassegnati a finire i propri giorni in un remoto avamposto, è stravolta dallo scoppio di una ribellione ai margini dell'impero Vordanai, che li costringerà alla dura prova della difesa di una fortezza ai margini del deserto. Winter Ihernglass si è arruolata nell'esercito fingendosi un uomo, con il solo scopo di sfuggire al suo passato. Coraggio e determinazione non le mancano, e insieme alla sua umanità le faranno ottenere in breve una promozione a luogotenente.

I destini di questi due soldati e dei loro uomini dipendono dal colonnello Janus bet Vhalnich, il prescelto dal re per riprendere in mano le redini di una guerra che sembra perduta e per ristabilire l'ordine. Il suo genio militare sembra non conoscere limiti, sotto il suo comando si assiste a un rovesciamento delle sorti.

Marcus e Winter credono nel loro capo e sono pronti a seguirlo fino alla fine. La loro fedeltà sarà messa alla prova solo quando cominceranno a sospettare che le ambizioni dell'enigmatico colonnello vanno ben al di là del campo di battaglia, fino al regno del sovrannaturale.

©2014 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Stefano Sereno (P)2019 Audible Studios
Mostra di più Mostra meno