HCE - Human Connections Engineering

8 Titoli in serie
4.5 out of 5 stars 833 recensioni

Il codice della comunicazione umana Sintesi dell'editore

Vuoi sapere come funziona davvero qualsiasi interazione umana e qual è il codice con il quale puoi decifrare la realtà che ti circonda? 

Quando comunichi e sei protagonista di un'interazione, entrano in gioco numerose variabili che la possono influenzare: quello che dici e quello che dicono, come ti muovi e come si muovono, il modo in cui tu e i tuoi interlocutori siete vestiti, i colori che vi circondano, gli elementi ambientali e molto altro. Ognuna di queste variabili influenza la percezione che abbiamo di quel che sta succedendo. Ognuna di queste variabili può essere determinante.

Attraverso gli occhi del profiler Leonard Want, puoi scoprire in che modo funzionano l'intelligenza strategica, comportamentale, ambientale, linguistica ed emotiva, come realizzare un profile personale e ambientale rispetto allo scenario in cui ti stai muovendo e, soprattutto, quali sono gli strumenti più utili per ottenere il risultato che desideri. 

Con la serie "HCE - Human Connections Engineering" in 10 episodi, scritta e narrata in esclusiva per Audible dall'autore de "La Parola Magica", "Il Supersenso" e delle serie di successo "Le Parole Giuste", potrai imparare a fare decode, profile e influence e diventare eccellente nella tua comunicazione, grazie a contenuti innovativi e, soprattutto, tantissima pratica!

©2019 Audible Originals (P)2019 Audible Studios
Mostra di più Mostra meno