Confessioni intime di una donna

7 Titoli in serie
4 out of 5 stars 13 recensioni

Confessioni intime di una donna Sintesi dell'editore

Sulla serie Confessioni intime di una donna: "Voglio raccontarvi la storia della mia vita. O almeno di una parte della mia vita. Una parte della mia vita che è mia, ma è segreta. Parlo della mia vita sessuale. Che è ciò per cui sono nata. Ciò in cui do il meglio".

Il mondo è pieno di uomini e l'io narrante di questa serie è un Don Giovanni in gonnella, che non riesce a dire di no. Eva ama il marito e i suoi figli, ma non le bastano. La sua vita perde di colore senza la sensazione eccitante di una nuova avventura, per cui quando le si presenta l'occasione di una nuova esperienza erotica, non si tira mai indietro.

La protagonista della serie, Eva, è ispirata a una persona in carne e ossa, che esiste realmente. Dopo lunghe conversazioni con questa donna l’autrice, Anna Bridgewater, ne ha scritto la storia, a testimonianza della vita segreta che ha condotto parallelamente alla vita di ogni giorno con marito e figli.

Questo libro contiene i seguenti racconti brevi:

  • Lussuria - Confessioni intime di una donna 1
  • Estate romana - Confessioni intime di una donna 2
  • Camera doppia - Confessioni intime di una donna 3
  • Fantasie - Confessioni intime di una donna 4
  • Il viaggio - Confessioni intime di una donna 5
  • Verso Est - Confessioni intime di una donna 6.

Anna Bridgwater ha un master in letteratura ed è un'autrice e giornalista freelance. La serie Confessioni intime di una donna è il suo esordio letterario.

Questo titolo contiene materiale non adatto ai minori di 18 anni. Audible consiglia l'ascolto ad un pubblico adulto.

©2020 Lindhardt og Ringhof (P)2020 Lindhardt og Ringhof
Mostra di più Mostra meno