episodio bonus #16: Il risveglio in Corea del 1907 copertina

episodio bonus #16: Il risveglio in Corea del 1907

episodio bonus #16: Il risveglio in Corea del 1907

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

Offerte di stagione | 0,99 €/mese per i primi 3 mesi

A seguire 9,99 €/mese – si applicano condizioni. Puoi disdire mensilmente.

All’inizio del XX secolo la Corea era un paese devastato dalla guerra, dalla povertà e dalla paura. In mezzo alla disperazione, qualcosa di straordinario accadde: uomini e donne iniziarono a pregare… e lo Spirito Santo travolse un’intera nazione.

In questo episodio ripercorriamo il potente Risveglio di Pyongyang del 1907: confessioni pubbliche di peccato, restituzioni inaspettate, chiese gremite all’alba per pregare, studenti in lacrime sotto la convinzione dello Spirito, famiglie trasformate, villaggi interi convertiti a Cristo.

Scopriremo le storie di Robert Hardie, del pastore Kil Sonju, di Jonathan Goforth e di tanti credenti anonimi che pagarono il prezzo del ravvedimento e videro Dio muoversi con potenza.

“Quando una chiesa si umilia davvero, quando torna alla preghiera e il ravvedimento diventa reale, allora lo Spirito Santo può trasformare non solo individui… ma intere nazioni.”Se questo contenuto ti incoraggia, iscriviti al canale, lascia un commento e condividi questo episodio con qualcuno che ha bisogno di riscoprire la potenza della preghiera e del ravvedimento.

#Risveglio #Corea1907 #Pyongyang #StoriaCristiana #RisveglioSpirituale #Preghiera #Cristianesimo #PodcastCristiano #Isaia403 #JonathanGoforth #Revival #ChiesaCoreana #SpiritoSanto #Fede #Missioni

adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Ancora nessuna recensione