Ventenni negli anni 20 copertina

Ventenni negli anni 20

Ventenni negli anni 20

Di: Sara Salerno
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Siamo animati da aspettative, desideri e sogni. Ci districhiamo tra ansie, paure e insicurezze per capire cosa voler essere da “grandi”. Con tentativi più o meno riusciti, ci stiamo preparando al Futuro. Nel podcast “Ventenni negli anni 20” vogliamo condividere il tripudio di emozioni e di idee che ci caratterizzano. Perché avere 20 anni spaventa, ma è un incredibile giro di giostra. E allora partiamo, che la vista dell’alto è spettacolare.Sara Salerno Scienze sociali
  • Le Frasy giuste con Debora Sordello
    Nov 30 2025

    Siamo tornate con un nuovo episodio!

    Le frasi giuste hanno cambiato la vita di Debora, che si racconta ai nostri microfoni. Ci svela come la sua storia personale si intreccia con il suo progetto Frasy giuste e cosa si aspetta dal futuro. Mettetevi comodi, ascoltate la sua storia e regalate anche voi una frase a chi ritenete importante.

    Mostra di più Mostra meno
    40 min
  • Raccontare i Vent'Anni
    Oct 2 2024

    Ai microfoni di Ventenni negli anni 20 Lorenzo Giaimo si racconta. Dopo il geometra si iscrive alla scuola di belle arti. Oggi è un film-maker e, nel tempo libero, si dedica al suo nuovo progetto Vent'Anni. Si tratta di una docu-serie che, in ogni episodio, racconta la vita di un ventenne attraverso interviste e immagini di quotidianità. Viaggio e ricerca di sè è il tema del primo episodio.



    Mostra di più Mostra meno
    28 min
  • Andiamo a convivere?
    Jun 27 2024

    Sergiu e Stefania hanno deciso di andare a convivere circa sei mesi fa. Ai microfoni di Ventenni negli anni 20 ci raccontano la loro esperienza e, tra consigli e qualche aneddoto, ci dimostrano che non è poi così complicato divedere la casa con il/la partner. Mettetevi comodi e ascoltate la loro storia.

    Mostra di più Mostra meno
    29 min
Ancora nessuna recensione