Vasco Brondi al Festival del Buon Vivere 2025 copertina

Vasco Brondi al Festival del Buon Vivere 2025

Vasco Brondi al Festival del Buon Vivere 2025

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

Vasco Brondi è l'ospite del secondo episodio di VAN - Voci, ascolti, narrazioni del BV condotto dal giornalista Corrado Ravaioli e dalla giornalista e critica musicale Giulia Cavaliere, registrato in occasione del Festival del Buon Vivere 2025 di Forlì.

Cantautore, scrittore e musicista, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al progetto Le Luci della Centrale Elettrica. Il suo esordio è avvenuto nel 2008 con l'album "Canzoni da spiaggia deturpata", e ha continuato a pubblicare dischi con il nome Le Luci della Centrale Elettrica fino al 2018. Successivamente, ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Paesaggio dopo la battaglia" (2021) e "Un segno di vita" (2024), accompagnati spesso da libri. Ha collaborato con artisti come Jovanotti e Francesca Michielin.

VAN è il il nuovo progetto editoriale e culturale del BV che dal 2010 porta a Forlì e in Romagna grandi personalità italiane e internazionali per interrogarsi sulle diverse prospettive della dimensione cutlurale, sociale, politica ed economica del Buon Vivere.
VAN è pensato per amplificare le voci, le idee e i valori che animano il nostro progetto e che continuerà tutto l’anno in occasione di incontri mensili.

Guarda la registrazione dell'incontro su youtube.com/festivaldelbuonvivere
www.festivaldelbuonvivere.it
www.facebook.com/terradelbuonvivere
www.instagram.com/terradelbuonvivere
Ancora nessuna recensione