Vamshi: Hyderabad, India, 7.034 km da Milano
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Vamshi è laureato in Fisica e lavora come ricercatore al Politecnico di Milano. Ma siccome è indiano, tutti lo scambiano per il rider che porta le pizze... Lui non se la prende, anzi: ha imparato a riderci su nei suoi monologhi di stand-up comedy.
L'audio dello spettacolo di Vamshi è stato registrato allo Slow Mill di via Volturno 32.
***
“Milano è il diavolo”, vincitore del premio Il Pod 2024 come miglior podcast "diversity", è un podcast indipendente e autoprodotto da me, Federica Capozzi. È anche un work in progress: se anche tu arrivi da lontano e hai una storia da raccontare, scrivimi alla mail: milanoeildiavolo@gmail.com o su INSTAGRAM, dove mi trovi come Furbe.
Se l’episodio ti è piaciuto, clicca SEGUI per non perderti le prossime puntate e valuta lo show sulla tua piattaforma d’ascolto: aiuterai “Milano e il diavolo" a essere più visibile e facile da scoprire. Se invece quello che hai ascoltato non ti è piaciuto, raccontami perché via mail o Instagram.
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.