UN PODCAST SUL TENNIS copertina

UN PODCAST SUL TENNIS

UN PODCAST SUL TENNIS

Di: Collettivo HMCF
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Raccontiamo il tennis che raccontano poco gli altri ma come non lo racconta nessuno.
Con Andrea Ortolani, Ares Tabellini, Teo Filippo Cremonini.

Puoi entrare nella nostra comunità su telegram cliccando qui.
Mentre se ci vuoi supportare, abbonati andando qui con la tessera CIAO GIOVANI.Copyright Collettivo HMCF
  • “COME NAOMI OSAKA AD ANTALYA” ep.160 con Andrea Picchione che gioca a burraco
    Jan 22 2026
    È Francesco Maestrelli il collante delle puntate australiane e allora rispondiamo al quesito lasciato in sospeso nella scorsa: come si sentirà Andrea Picchione, che lo ha battuto non più tardi di otto mesi fa?
    Andrea, al momento, sta giocando a burraco online (spoiler: perderà), ma nel frattempo ci racconta quale capo d’abbigliamento vorrebbe indossare ad Antalya e come funziona davvero la questione outfit per tennisti e tenniste in giro per il mondo.
    In Australia, intanto, non mancano le scelte discutibili: vestiti e completini firmati dai brand che fanno discutere, per una puntata da cartellino arancione. Si parla di tennis con un tennista, di vestiti con non tennisti, di roba da stendere e soprattutto — se volete saperlo — c’è sia la perla sia una breve ma sentita analisi del match della tristezza tra Tsitsipas e Machac.
    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 1 min
  • “L’ULTIMO CLASSIFICATO DEGLI AUSTRALIAN OPEN” ep.159
    Jan 20 2026
    Ci siamo: scendiamo in campo con la formazione base e partiamo subito con il primo verdetto di questo Slam australiano, ovvero l’“ultimo classificato” del torneo, secondo alcuni criteri e una classifica speciale.
    C’è poi spazio per un saluto ad Andrea Picchione, per la favola di Francesco Maestrelli e per una riflessione su un movimento che, secondo voi, si sviluppa e stimola dall’alto o dal basso?
    E ancora: le cose che ci sono piaciute, Jodar davvero fortissimo, Ribecai che sta giocando e vincendo, il mondo dei tornei Challenger e ITF.
    Infine una promessa: per gli Australian Open ci siamo, e ci risentiamo tra 48 ore con nuovi verdetti. Promesso.
    Per tutto il resto, ci sono altri podcast.
    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 7 min
  • “DOV’È L’UFFICIO STAMPA DI CATTELAN?” ep.158 con Riccardo, Alberto Morolli e Alessandro Dragoni
    Jan 11 2026
    Ci sarebbero mille ospiti da chiamare in studio, da far sedere e da rendere sereni, felici e a proprio agio, ma noi siamo questi. E allora spazio a Riccardo Bisti, uno dei giornalisti che più ci rappresenta in questo conservatore mondo del tennis, per parlare di Challenger e nuovi prospetti. Poi un salto in Francia, dove due Romagnoli speciali stanno vivendo una nuova esperienza di vita e voi non potete restare indifferenti davanti alle loro gesta.
    C’è poi Riccardo “Rock” in forma strabiliante, il ritorno di Luigi, arrivato a Maribor, il morso del Cobra incazzatissimo e repubblicano, ma soprattutto un grande e puntuale Semeraro (il nostro) su Lorenzo Musetti.
    È una puntata che puoi ascoltare oggi, domani o tra un mese: non cambia niente, perché ti tiene compagnia e approfondisce parecchio le condizioni dei tennisti, dal circuito ATP alle qualificazioni ITF.
    Esiste un altro podcast che lo fa? No.
Esiste un maestro come Anza Enrico, con i suoi capolavori a chiudere? No.
    E allora clicca play e dacci dentro.
    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 36 min
Ancora nessuna recensione