Episodi

  • Puntata del 30/01/2026
    Meno di 1 minuto
  • Eurofallimento Napoli
    Jan 29 2026

    Nel royal rumble dove è successo di tutto, compreso Mourinho che vince e si qualifica all'ultimo col gol del portiere, l'unica delle italiane a restare fuori dalla Champions League è il Napoli di Conte che si ritrova a fare i conti con l'ennesima debacle europea della sua carriera. Juve, Inter e Atalanta attendono i sorteggi di domani. Commentiamo tutto con Paolo Condò e col giornalista napoletano Raffaele Auriemma.

    Il team Cetilar e quello di Endurance Race si preparano alla seconda tappa dell'Asian Le Mans Series. Ci eravamo lasciati con la doppia vittoria della 47 a Sepang, come finiranno le due corse di questo weekend? In collegamento da Dubai il nostro inviato Gionata Ferroni e la guida Roberto Lacorte.

    Mostra di più Mostra meno
    Meno di 1 minuto
  • Puntata del 28/01/2026
    Meno di 1 minuto
  • Voti di metà stagione
    Jan 27 2026

    In attesa della seratona di Champions di domani, è venuto a trovarci in studio il Prof. Pier Augusto Stagi per dare i voti alla stagione degli allenatori insieme a Giulio Cardone, mercatologo di Repubblica e insider di casa Lazio dove Sarri e Lotito non passano dei giorni proprio sereni.

    Hanno lasciato Turrini fuori dai test di F1 a Barcellona! Porte chiuse e il Maestro torna dalla Rambla alla Pero-Cormano per ascoltare gufate e storie canguri...

    Mostra di più Mostra meno
    Meno di 1 minuto
  • Rivincita Spalletti
    Jan 26 2026

    Domenica di big match tra Juve-Napoli e Roma-Milan. Andiamo in ordine cronologico iniziando dalla partita vinta da Spalletti, insieme a Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista e a Giuseppe Alberto Falci tifoso juventino e giornalista del Corriere della Sera. Passiamo all'altro big match di giornata finito in pareggio tra Roma e Milan. Ci colleghiamo con Angelo Mangiante di Sky Sport da Trigoria con importanti novità dall'infermeria. Chiudiamo con Alessandro Nizegorodcew agli Australian Open: Sinner vince il derby italiano con Darderi e Musetti si becca un bel Djokovic ai quarti di finale mercoledì.

    Mostra di più Mostra meno
    Meno di 1 minuto
  • Puntata del 25/01/2026
    Meno di 1 minuto
  • Da bordocampo a bordopista
    Jan 23 2026

    Nella serata di Europa League la Roma si qualifica sicuramente ai playoff e resta in corsa per entrare tra le prime otto, più difficile la situazione del Bologna che incappa in un altro pareggio. Tutto questo, mentre ci prepariamo a vivere un weekend di big match, con gli occhi puntati sulla sfida tra Conte col Napoli ai minimi termini e Spalletti protagonista della bella serata di Champions contro il Benfica. Il Napoli potrà però contare su un rinforzo in arrivo per l'attacco: sembra fatta per l'arrivo di Giovane dal Verona. Di tutto questo parliamo con Alessandro Alciato, inviato di Amazon Prime Video per la Champions e con Luca Marchetti del team Sky Calciomercato.

    Ci colleghiamo con Leo Turrini per una volta non in dalla Pero-Cormano, ma da Fiorano dove hanno girato per la prima volta le nuove Ferrari SF-26.

    Chiudiamo con Federica Cocchi della Gazzetta che ci aggiorna sulla situazione caldo di Melbourne agli Australian Open.

    Mostra di più Mostra meno
    Meno di 1 minuto
  • LuciaMou
    Jan 22 2026

    E alla fine Spalletti è l'unico degli italiani che vince in queste due serate di Champions, alla fine si qualifica sicuro ai playoff e alla fine si mangia pure Mourinho sia sul campo che ai microfoni. Oltre al 2-0 di Juve-Benfica, ieri sera è andato in onda un vero e proprio Spalletti show che ci racconta il nostro inviato a Torino Dario Ricci e che commentiamo con quell'altro guascone toscano di Sandro Sabatini di Sport Mediaset. Dopo ci colleghiamo con Matteo Zorzoli che sta seguendo gli Australian Open a Melbourne per Eurosport e poi con Giorgio Sernagiotto di Cetilar Racing impegnato col team Cetilar Racing nelle prove per la prossima tappa dell'Asian Le Mans Series e, con Gionata Ferroni, anche il team di Endurance Race si prepara alle dieci ore di telecronaca del weekend 31 gennaio-1° febbraio (esclusiva Il Sole 24 Ore TV).

    Mostra di più Mostra meno
    Meno di 1 minuto