Tre domande per TreOreTre copertina

Tre domande per TreOreTre

Tre domande per TreOreTre

Di: Spazio_TreOreTre
Ascolta gratuitamente

A proposito di questo titolo

Un podcast creato da terapisti per i terapisti, in cui non si parla di riabilitazione. Un podcast che parla di persone, senza auto o etero celebrazione. Solo nomi, senza cognomi. Solo le storie, la comunità. In questo episodio Anna intervisterà Irene, con tre domande +1, per omaggiare la prima puntata di questo nuovo progetto.Spazio_TreOreTre Economia Ricerca del lavoro Successo personale
  • Tre domande per TreOreTre - eps 4 “la balbuzie”
    Feb 20 2024
    “Quando esci dalla stanza e il paziente ti dice che grazie a te ha fatto dei progressi, quello è il nostro più grande fallimento. Il paziente deve credere in se stesso, è lui che fa quel cambiamento, noi siamo solo la benzina di una macchina che mettono in moto loro”. Questa è una delle frasi che più colpiscono di questa intervista appassionata; c’è davvero tanta umanità dietro il curriculum di Emilia, e Anna sa toccare le giuste corde per farci entrare pienamente in questo argomento, anche nei lati più nascosti.
    Mostra di più Mostra meno
    15 min
  • Tre domande per TreOreTre - eps 3 "funzioni esecutive bis"
    Oct 25 2023

    Ilaria inizia la sua intervista parlando di funzioni esecutive, ma la termina aprendoci il cuore.

    Conduce sempre la nostra Anna questa intervista che non lascia indifferenti e che tratta di un argomento di cui si parla molto poco.

    Grazie Ilaria per avere mostrato la tua persona dietro alla professionista, siamo sicuri che le tue parole infonderanno coraggio e ispirazione a tanti colleghi.

    Mostra di più Mostra meno
    17 min
  • Tre domande per TreOreTre - eps 2 "funzioni esecutive"
    Oct 16 2023

    Emozioni, paure, vita lavorativa che influenza la vita personale e viceversa; c'è un po' di podcast in questa intervista appassionata.

    In questo episodio Anna intervisterà Magda, e le tre domande racconteranno una storia che è sua, ma che potrebbe essere quella di tanti che hanno vissuto con coraggio, facendosi domande e ascoltando i proprio bisogni.

    Mostra di più Mostra meno
    15 min
Ancora nessuna recensione