-
The New Rules of Disruption
- Di: Charlene Li
- Podcast
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Riassunto
Episodi
-
17 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Dec 9 202121 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
19 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Sintesi dell'editore
To be competitive, it’s no longer enough to be innovative – you must have a strategy for disruptive growth, a plan to identify and seize an opportunity no one else has the audacity or confidence to reach for. Disruptors don’t just blow things up – they also create and build things that result in huge, positive change. Welcome to The New Rules of Disruption with Charlene Li. For the past two decades, Charlene Li has been helping people see the future and thrive with disruption. She couples the ability to look beyond the horizon with pragmatic advice on what actions work today. She helps executives and boards recognize that companies must be disruptive to compete, not just innovate.
2021 Terra Firma Audio
Cosa pensano gli ascoltatori di The New Rules of Disruption
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili