-
The Brand Architect
- Di: Virgilia Virjoghe
- Podcast
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Riassunto
Episodi
-
Jun 28 202342 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
41 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
May 10 202324 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Sintesi dell'editore
What does it take to be a successful and respected Legacy Brand? In the Digital Era dominated by Social Media platforms, our Brand is our Social Net Worth. Success, Power, Influence, and Affluence are the byproduct of excellent Branding and the Ability to connect with Audiences, Consumers, and Communities in a meaningful way. Global Brands achieved recognition and significant impact by consistently fine-tuning every detail: from the Image, Brand story, Products, and Services to Audience engagement, Go-to-market strategies, Ad campaigns, Strategic partnerships, etc. In each episode, we will explore the steps that lead to Growth and Expansion: Branding, Marketing, Sales, The Art of Communication, and Building Relationships and powerful Personal Stories with some of the greatest Minds of our Times: Contrarians, Game-changers, Provocateurs, Status-Quo Shakers, the Bold and the Daring of our Zeitgeist.
© 2023 WINJECT, INC. All Rights Reserved
Cosa pensano gli ascoltatori di The Brand Architect
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili