-
The Brand Ambassadors
- Di: Merritt Hamilton Allen and Gary Potterfield
- Podcast
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Riassunto
Episodi
-
56 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Apr 19 201955 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Apr 12 201953 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Sintesi dell'editore
PR and communication have bad raps as being frivolous ways for businesses to burn overhead dollars. The Brand Ambassadors will show listeners the best way to incorporate PR into their operations, whether a startup or a Fortune 500 firm. Host Merritt Hamilton Allen is an economist by training and a PR executive by accident. She will give listeners expert advice on focusing their PR energy and money. She will be joined by co-host Gary Potterfield, who is an expert in integrating business goals into compelling creative campaigns. Every firm has a compelling narrative that sets them apart from the crowd. Everyone, whether an intern or the CEO, can advance their career and their business by blending their own background into their firm’s narrative through strategic storytelling.
Merritt Hamilton Allen and Gary Potterfield
Cosa pensano gli ascoltatori di The Brand Ambassadors
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili