Episodi

  • Gioventù Bianconera
    Oct 6 2022
    ⚪⚫ Dopo quasi dieci anni di dominio incontrastato, la Juventus si è trovata ad affrontare un periodo di cambiamento molto importante in cui non sempre è sembrato esser chiaro il punto d’arrivo futuro per la compagine bianconera.
    Per cercare una soluzione in grado di rinverdire i recenti fasti, la società torinese ha richiamato alla guida tecnica della squadra quel Massimiliano Allegri che venne ripudiato senza troppi complimenti per provare strade calcistiche diverse con Maurizio Sarri prima e Andrea Pirlo poi. Ma da dove può realmente ripartire la Juventus dopo le ultime difficili annate?
    Mostra di più Mostra meno
    9 min
  • Khvicha Kvaratskhelia: l’uomo della rivoluzione
    Aug 25 2022
    L’uomo della rivoluzione: così potremmo definire Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano classe 2001 arrivato per sostituire l’ex capitano Lorenzo Insigne, idolo della tifoseria nell’ultimo decennio.
    Diciamo che il ragazzo in queste prime due giornate di Serie A ci ha dato un assaggio delle sue doti 👁
    Mostra di più Mostra meno
    5 min
  • Cronache dal Multiverso: Fabregas al Como
    Aug 18 2022
    Cesc Fabregas giocherà al Como, in Serie B, la prossima stagione. No, non state sognando, uno dei migliori centrocampisti degli anni 2000 ha scelto i Lariani per gli ultimi lampi della sua abbagliante carriera. Proviamo a capire il perché il talento di Arenys del Mar sia finito sulle rive del lago più famoso del Belpaese.
    Mostra di più Mostra meno
    14 min
  • Perché Charles De Ketelaere è l’uomo giusto per il Milan
    Aug 11 2022
    Dopo una lunghissima trattativa, Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan e sembra essere l'uomo perfetto per gli schemi di Pioli; vediamo perché!
    Mostra di più Mostra meno
    7 min