Storie da ALL STAR copertina

Storie da ALL STAR

Storie da ALL STAR

Di: ALL STAR COLOSSEUM
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Un nuovo format per aiutare ad evolvere il tuo gioco, dentro e fuori dal campo.

Con il nostro Podcast vogliamo raccontarti storie di successo, che coinvolgono atleti, allenatori e professionisti del mondo dello sport, per trasmetterti esperienze ed idee da cui prendere spunto per costruire una strategia di successo nel mondo dello sport business.

All Star Colosseum vuole contribuire a dare valore allo sport in ogni sua sfaccettatura, attraverso l'esperienza di persone che "nascono sul campo" ed evolvono la loro storia al di fuori di esso.Copyright ALL STAR COLOSSEUM
Economia Marketing Marketing e vendite
  • Da Roma a Gerusalemme
    May 19 2021
    Oggi scopriamo il percorso professionale di Roberto Iezzi, un all star della preparazione fisica italiana nella pallacanestro. Un percorso ricco di successi iniziato 13 anni fa alla Stella Azzurra fino all' Hapoel Gerusalemme, raccontato approfondendo il mindset che un preparatore fisico deve avere per migliorare se stesso e la sua carriera professionale. 
    Un'altra storia vincente, un'altra storia da all star.
    Mostra di più Mostra meno
    28 min
  • Dario ferretti
    May 5 2021
    Un’app nata per recensire (e rimodernare) campetti all’aperto diventata quella ufficiale della FIP per il 3 x 3 Finals estivo, passando per un gestionale utile a tenere sotto controllo ogni aspetto della gestione quotidiana di una società sportiva. Il pick and roll nelle sue mille declinazioni, ben oltre il semplice gioco a due tra play e pivot per cercare un facile canestro: le scopriremo tutte nella storia da All Star del suo CEO e Co-founder Dario Ferretti.
    Mostra di più Mostra meno
    25 min
  • ALLENATORE 4.0
    Apr 21 2021
    La storia di oggi racconta l'evoluzione della figura dell'allenatore di basket, destinato ormai a lavorare 12 mesi l'anno e ben oltre la fine della stagione agonistica della sua squadra. Perché l'Estate è il storicamente il periodo in cui i giocatori maggiormente possono migliorare gli aspetti del proprio gioco, soprattutto se col supporto di un giovane coach (classe '95) come Carlo Finetti. Il suo è un tour per andare in contro all'esigenza dei giocatori professionisti di allenarsi senza stare lontano da casa anche nei mesi estivi, ma soprattutto un vero e proprio metodo di lavoro da poter adottare anche durante tutto il campionato.
    Mostra di più Mostra meno
    28 min
Ancora nessuna recensione