Se fai parte di "NOI È IO SONO" guarda questo video prima che sia tardi copertina

Se fai parte di "NOI È IO SONO" guarda questo video prima che sia tardi

Se fai parte di "NOI È IO SONO" guarda questo video prima che sia tardi

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

Video originale con Veronica Ruggeri 👉https://www.youtube.com/watch?v=mTtUzcpX1KQNoi è io sono è un movimento nato in Italia come costola di OPPT, secondo cui, alla nascita, abbiamo tutti un enorme credito nei confronti dello Stato. Creando documenti che loro stessi forniscono, si può evitare di pagare le rate del mutuo, le multe, l'autostrada, le fatture ecc... proprio perché è tutto già pagato dalla nascita, con il nostro valore di esseri umani. Si tratta di un movimento estremamente pericoloso che ha visto molte persone perdere la casa e talvolta anche la vita.

adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Ancora nessuna recensione