Scena del Crimine copertina

Scena del Crimine

Scena del Crimine

Di: Ti mando la posizione
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

"Scena del crimine" è un podcast prodotto da Ti Mando la Posizione: si parte da un indirizzo per iniziare un viaggio attraverso le pagine più oscure della cronaca nera internazionale.Copyright Ti mando la posizione Crimini reali
  • Il rapimento di baby Lindbergh
    Jul 13 2021
    Sono le 20 circa del primo marzo 1932 quando la governante Betty Gow mette a letto nella sua culla il piccolo Charles Jr., figlio dell'eroe della patria Charles Lindbergh, quello che succederà dopo sconvolgerà l'America a tal punto che il giornalista Henry Louis Mencken scriverà che questo rappresenta "l'evento più importante dopo la resurrezione di Cristo”.

    Con: Edoardo Romagnoli
    Produzione: Giovanni De Sanctis
    Mostra di più Mostra meno
    20 min
  • Il caso Litvinenko
    Apr 30 2021
    Ci sono storie senza tempo, storie che ci sorvolano che viaggiano su binari diversi da quelli su cui si muove il nostro quotidiano e le poche volte che riusciamo a incrociarle, a scoprirne almeno una parte ecco che si apre uno squarcio e la realtà sembra superare la fantasia. Talmente vero che ne abbiamo declinato un modo di dire.

    Con: Edoardo Romagnoli
    Produzione: Giovanni De Sanctis
    Mostra di più Mostra meno
    27 min
  • Uccideva per solitudine
    Dec 1 2020
    La normalità è una patina bianca sotto cui nascondere tutti i nostri mostri, è una linea retta, una serie di codici e proiezioni da rispettare, aspettative da non disattendere. A volte però succede che gli scheletri spuntino fuori dall'armadio per stracciare il velo mostrando la realtà per ciò che è e non più per ciò che sembra.

    La Scena del Crimine di questa puntata è a Londra e viene scoperta per colpa di una tubatura intasata da del pollo fritto...o almeno così sembra.

    Con: Edoardo Romagnoli
    Produzione: Giovanni De Sanctis
    Mostra di più Mostra meno
    20 min
Ancora nessuna recensione