-
SEO: perché chi fa storytelling dovrebbe preoccuparsene
- Nov 9 2021
- Durata: 16 min
- Podcast
-
Riassunto
Sintesi dell'editore
La SEO – acronimo di Search Engine Optimization, ottimizzazione per i motori di ricerca – è materia per esperti, ma comprenderne i fondamenti può essere utile a chiunque abbia una strategia di digital storytelling per promuovere la propria impresa.
Esistono almeno due ragioni per approfondire la SEO: la visibilità e la qualità dei contenuti. Della relazione tra SEO e storytelling parlo in questo episodio.
Nell'episodio menziono un articolo del blog:
https://plumer.it/seo-e-storytelling/
Parlo inoltre di alcuni tool da SEO specialist:
AnswerThePublic
https://answerthepublic.com
Google Trends
https://trends.google.it
SeoZoom
https://www.seozoom.it
Possono interessarti anche:
Videocorso Storytelling | Metodi per professionisti e piccole imprese
https://www.plumer.it/videocorso-storytelling/
Club Raccontare le imprese
https://www.plumer.it/club-raccontare-le-imprese/
Libro | Raccontarsi online
https://www.hoepli.it/libro/raccontarsi-online/9788820399160.html
Fulvio Julita - Bio
https://www.linkedin.com/in/fulviojulita/
Esistono almeno due ragioni per approfondire la SEO: la visibilità e la qualità dei contenuti. Della relazione tra SEO e storytelling parlo in questo episodio.
Nell'episodio menziono un articolo del blog:
https://plumer.it/seo-e-storytelling/
Parlo inoltre di alcuni tool da SEO specialist:
AnswerThePublic
https://answerthepublic.com
Google Trends
https://trends.google.it
SeoZoom
https://www.seozoom.it
Possono interessarti anche:
Videocorso Storytelling | Metodi per professionisti e piccole imprese
https://www.plumer.it/videocorso-storytelling/
Club Raccontare le imprese
https://www.plumer.it/club-raccontare-le-imprese/
Libro | Raccontarsi online
https://www.hoepli.it/libro/raccontarsi-online/9788820399160.html
Fulvio Julita - Bio
https://www.linkedin.com/in/fulviojulita/
Cosa pensano gli ascoltatori di SEO: perché chi fa storytelling dovrebbe preoccuparsene
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili