Pozzi e Gennari a Palermo, Celentano e Pisu a Milano, Timi e Mascino a Roma
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Apriamo con Palermo dove al Biondo debutta in prima nazionale fino a domani Il Lutto non si addice ad Elettra, (foto di Federico Pitto) poi a Napoli al Mercadante, dal 14 al 18 gennaio e in tournée. Una rivisitazione di Eugene O' Neill dell'Orestea di Eschilo, regia di Davide Livermore con Elisabetta Pozzi, Paolo Pierobon e Linda Gennari.
Passiamo a Milano dove al Franco Parenti, Rosita Celentano è in scena fino a domani con L'illusione coniugale di Eric Assous, con Attilio Fontana e Stefano Artissunch che ne cura anche la regia come racconta la stessa Rosita Celentano.
Sempre a Milano, un tuffo negli anni '60 alle Manifatture teatrali milanesi fino al 25 gennaio con Sinceramente Bugiardi di Alan Ayckbourn con Matteo Pisu, Valeria Lo Verso e Max Pisu.
Passiamo a Roma dove all'Ambra Jovinelli fino al 18 gennaio torna lo spettacolo cult di Filippo Timi Amleto² con Lucia Mascino e Filippo Timi.
Concludiamo con una segnalazione. Arriva a Roma al Quirino dal 13 fino al 18 gennaio Brokeback Mountain con Edoardo Purgatori, Filippo Contri, Malika Ayane per la regia di Giancarlo Nicoletti.