• Riassunto

  • Pink Blood racconta storie di donne che hanno commesso un crimine. Donne qualunque e, al tempo stesso, fuori dall’ordinario, che abbattono ogni stereotipo senza per questo volerlo combattere. Le donne di Pink Blood hanno avuto un’esistenza complicata, inaspettata e fatale, sono arrivate ad un bivio e hanno scelto la strada più buia. Tra loro c'è chi ha ucciso presa dall’impeto, chi si è organizzato con qualcun altro, chi è stato accusato di istigazione al suicidio. Sono storie in cui l'amore si mischia alla morte, storie di donne letali, storie che lasciano il segno.

    "PinkBlood" è una produzione originale T-Podcast.
    Autore e Voce: Fabio Donolato
    Sound Designer: Stefano Dargenio
    Copyright T-Podcast
    Mostra di più Mostra meno
  • Benvenuti Nel Vostro Peggiore Incubo
    Jun 19 2023
    Questo è PinkBlood: Benvenuti nel vostro peggiore incubo.
    Mostra di più Mostra meno
    1 min
  • S2 E10 - Aileen Wuornos
    Jun 19 2023
    Storia di una donna che – vittima della sua stessa esistenza – si è trasformata in un mostro, una prostituta serial killer capace di uccidere i suoi clienti nel nome dell’amore per la sua fidanzata, per la quale avrebbe davvero fatto di tutto. Una vita difficile, complessa, quella di Aileen Wuornos. Una storia in cui lei è stata la persona che ha pagato il conto più salato di tutti. Una storia diventata anche un film da Oscar.
    Mostra di più Mostra meno
    21 min
  • S2 E9 - Sabrina Misseri e Cosima Serrano
    May 23 2023
    Tutti noi conosciamo la storia di Avetrana: agosto 2010, la scomparsa di Sarah Scazzi, il ritrovamento del corpo senza vita della 15enne in diretta tv, il caso mediatico, le bugie di zio Michele. Ma quello su cui ci incentriamo oggi è il movente di questo delitto che è costato l’ergastolo alla zia e alla cugina di Sarah: Cosima Serrano e Sabrina Misseri.
    Mostra di più Mostra meno
    26 min

Sintesi dell'editore

Pink Blood racconta storie di donne che hanno commesso un crimine. Donne qualunque e, al tempo stesso, fuori dall’ordinario, che abbattono ogni stereotipo senza per questo volerlo combattere. Le donne di Pink Blood hanno avuto un’esistenza complicata, inaspettata e fatale, sono arrivate ad un bivio e hanno scelto la strada più buia. Tra loro c'è chi ha ucciso presa dall’impeto, chi si è organizzato con qualcun altro, chi è stato accusato di istigazione al suicidio. Sono storie in cui l'amore si mischia alla morte, storie di donne letali, storie che lasciano il segno.

"PinkBlood" è una produzione originale T-Podcast.
Autore e Voce: Fabio Donolato
Sound Designer: Stefano Dargenio
Copyright T-Podcast

Cosa pensano gli ascoltatori di PinkBlood

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.