Perché Russia e Ucraina si ODIANO, spiegato semplicemente - Alessandro Barbero (2022/2025) copertina

Perché Russia e Ucraina si ODIANO, spiegato semplicemente - Alessandro Barbero (2022/2025)

Perché Russia e Ucraina si ODIANO, spiegato semplicemente - Alessandro Barbero (2022/2025)

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

Alessandro Barbero spiega in poche parole come nasce l'astio tra Ucraina e Russia. Il continuo del video risale a 3 anni dopo dove è ospite della Festa del Fatto Quotidiano e dialoga con il direttore Marco Travaglio e riprende l'argomento della guerra tra Russia e Ucraina odierna. Si ringrazia il Fatto Quotidiano e Marco Travaglio per la disponibilità, acquisizione registrazione a cura di Lorenzo Vassallo. Abbonarti al FQ: https://www.ilfattoquotidiano.it/ Video: https://youtu.be/WtzjPJkiG7g --- // Disclaimer // Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini - o registrati in loco, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli originali troppo lunghi. Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: vassallidibarbero[@]gmail[dot]com - Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Tutte le stelle
Più rilevanti
Purtroppo Travaglio che se la canta e se la suona fa calare molto il livello di utilità istruttiva del podcast. Lo stesso Barbero sembra avviluppato dalla ragnatela del Sig Travaglio…

Barbero travaglizzato

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Mi ha deluso l'approccio del Prof. Barbero riguardo ai crimini commessi dagli ucraini contro i civili polacchi durante la Seconda Guerra Mondiale in Volinia. Parlando delle atrocità inflitte a donne, bambini e anziani, incluse torture indicibili, mi aspettavo un trattamento più rispettoso. Purtroppo, l'argomento è stato trattato in modo superficiale, senza riconoscere adeguatamente la dignità delle vittime di quelle violenze. Quando si affrontano temi così dolorosi, è fondamentale farlo con sensibilità e accuratezza, evitando di minimizzare o giustificare le atrocità commesse. La storia merita rispetto, e le sofferenze delle persone coinvolte devono essere raccontate con la serietà che esse meritano.

Delusione sull'approccio di Barbero sui crimini in Volinia

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.