Luci a Masnago copertina

Luci a Masnago

Luci a Masnago

Di: Damiano Franzetti - Francesco Brezzi - Matteo Bettoni
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Il giornalista di Varesenews Damiano Franzetti conduce l'appuntamento settimanale dedicato alla Pallacanestro Varese insieme a Francesco Brezzi e Matteo Bettoni. Ospiti, analisi, approfondimenti, statistiche. Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione dei biancorossi lo trovate quiCopyright Radio Materia Pallacanestro Politica e governo
  • Ep 13 - Muscoli, croce e delizia. La preparazione atletica dell'Openjobmetis con Silvio Barnabà
    Jan 15 2026
    La sconfitta a Treviso ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente della Pallacanestro Varese: qualche dubbio anche sulla gestione di Kastritis nella rotazione dei giocatori durante la partita. Ora arriva Venezia, avversaria di altissimo livello.
    Per la rubrica "Gente di Masnago" ospite Silvio Barnabà, dal 2018 preparatore atletico della Openjobmetis che ha raccontato alcuni segreti e molti aspetti interessanti del suo mestiere.
    Mostra di più Mostra meno
    56 min
  • Ep 12 - Openjobmetis, volata per la coppa. Il basket di Zach Sogolow
    Jan 8 2026
    La vittoria su Napoli mette Varese in ottima posizione verso le Final Eight, con l'incognita Trapani e l'obbligo di vincere a Treviso. Ospite della trasmissione il general manager biancorosso Zach Sogolow, che è anche un investitore della Varese Sport Enterteinment. Il dirigente racconta il suo modo di lavorare, il rapporto con Varese e tocca anche argomenti di attualità
    Mostra di più Mostra meno
    58 min
  • Ep. 11 - Varese al cubo. Tra le bizze di Trapani e il ricordo di Chicco Ravaglia
    Dec 23 2025
    La Openjobmetis si rilancia con Trieste ed è in mezzo al guado tra retrocessione e playoff. Si parla di Trapani, prossima avversaria: in collegamento Giacomo Di Girolamo, direttore di TP24. Ventisei anni senza Chicco. Ospite del giorno il 18enne Tommy Colombo, il regista del "Jumbotrone", il grande cubo segnapunti installato sul campo da gioco della Itelyum Arena.
    Mostra di più Mostra meno
    52 min
Ancora nessuna recensione