Lo Spuntino Ep.12: Al WEF di Davos i Capitalisti si preparano a regalare la Groenlandia a Trump
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Trump si prepara a sbarcare in pompa Magna al World Economic Forum per spiegare ai capitalisti che vendergli la Groenlandia è nell’interesse di tutti.
Contro l’aggressione senza precedenti di Trump alla sovranità dei paesi dell’unione europea, finalmente le cancellerie del vecchio continente hanno reagito con determinazione e hanno inviato un massiccio contingente internazionale a difendere i sacri confini della fortezza Europa.
C’erano 15 francesi, 15 tedeschi, due norvegesi, due finlandesi, un britannico e un olandese. Un paio di svedesi si sarebbero dovuti aggiungere dopo l’ennesimo week end dissoluto nella movida di Stoccolma.
Ma purtroppo, non hanno fatto in tempo
Nel frattempo infatti Trump ha minacciato nuove tariffe del 10% contro i paesi che osavano contrastare le sue mire sulla Groenlandia ed ecco che i valorosi uomini della sturmtruppen si sono ritirati all’istante.
Durata complessiva della missione: 44 ore.
👉 Aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )
si=AM6vG700RYG52DVpY15UQA
👉 Belle vero le magliette del Marru? Finalmente le puoi comprare anche tu. Visita qui il nostro merchandising: https://ottolinatv.it/negozio/