• Lo Spirito Santo che Dimora in Me - Il Modo affidabile per te per ricevere lo Spirito Santo

  • Di: The New Life Mission
  • Podcast

Lo Spirito Santo che Dimora in Me - Il Modo affidabile per te per ricevere lo Spirito Santo copertina

Lo Spirito Santo che Dimora in Me - Il Modo affidabile per te per ricevere lo Spirito Santo

Di: The New Life Mission
  • Riassunto

  • Nel cristianesimo odierno, le questioni più frequentemente discusse sono la "salvezza dal peccato" e "la permanenza dello Spirito Santo." Tuttavia, poche persone hanno la conoscenza precisa di queste due idee, nonostante il fatto che siano i due concetti più importanti nel cristianesimo. Quel che è peggio, non troviamo nessuno scritto biblico che ci spieghi chiaramente le suddette questioni. Innumerevoli autori cristiani hanno glorificato i doni dello Spirito Santo o hanno descritto le vite piene di Spirito. Ma nessuno di loro osa trattare la questione fondamentale: "Come può un credente ricevere con sicurezza lo Spirito Santo?" Perché? La verità sorprendente è che essi non potevano scrivere di ciò su vasta scala perché non ne avevano esatta conoscenza. Come gridava il Profeta Osea: "Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza," oggigiorno, non pochi cristiani sono spinti al fanatismo religioso, sperando di ricevere lo Spirito Santo. Essi credono che riceveranno lo Spirito Santo raggiungendo uno stato of frenesia e di isteria. Ma non è esagerato dire che la loro cosiddetta fede riduce il cristianesimo a un semplice, poco profondo sciamanesimo, e che tale fanatismo deriva da Satana. L`autore Rev. Paul C. Jong osa proclamare la verità. Egli tratta gli argomenti essenziali su vasta scala, che la maggior parte degli scrittori spirituali aveva eluso per tanto tempo. Egli definisce per primo il significato della "rinascita" e "la permanenza dello Spirito Santo", e spiega il rapporto inevitabile tra i due concetti cardine. Poi egli percorre l`intera gamma di descrizioni riguardanti lo Spirito Santo, da "come discernere gli spiriti" al "modo per avere una vita piena di Spirito." Per maggiori informazioni, l`autore consiglia di esaminare il contenuto di questo libro pubblicato su questa pagina Web.
    © 2007 by Hephzibah Publishing House
    Mostra di più Mostra meno
  • 1. Lo Spirito Santo opera nell’ambito della Parola della Promessa di Dio (Atti 1:4-8)
    Nov 1 2023

    Una volta io ebbi l’esperienza di ricevere le fiamme di qualcosa di simile allo Spirito Santo attraverso la preghiera. Ma queste fiamme non durarono a lungo, e presto si spensero di fronte al peccato accumulato. Tuttavia, ora voglio mostrarvi la verità sullo Spirito Santo, che dimorerà in noi per l’eternità, non attraverso il falso Spirito facilmente spento dal peccato, ma attraverso il vero vangelo. Lo Spirito Santo che vi presenterò ora attraverso questo messaggio non è qualcosa che potete ricevere attraverso le preghiere, ma solo attraverso la fede nel vangelo dell’acqua e dello Spirito.
    Io voglio guidavi a ricevere 1la presenza dello Spirito Santo attraverso questo libro. Voi vi renderete conto che lo Spirito Santo ispira il messaggio che vi so consegnando. È un desiderio assoluto di Dio che noi riceviamo la presenza dello Spirito Santo in questo tempo. Voi potete apprendere la presenza dello Spirito Santo e riceverlo attraverso questo libro. Se questo libro non è abbastanza per voi, vi consiglio di leggerei due libri da me pubblicati precedentemente. Voi riceverete la fede perfetta davanti a Dio attraverso questi libri.

     

    https://www.bjnewlife.org/ 

    https://youtube.com/@TheNewLifeMission 

    https://www.facebook.com/shin.john.35 

    Mostra di più Mostra meno
    14 min
  • 2. Puoi veramente acquistare lo Spirito Santo con i tuoi sforzi? (Atti 8:14-24)
    Nov 1 2023

    In base al passaggio principale, voglio consegnare un messaggio che riguardo al fatto che “si possa ricevere la presenza dello Spirito Santo attraverso i propri sforzi.” Gli Apostoli al tempo della chiesa primitiva ricevettero il potere da Dio e furono mandati in vari posti da Lui. Ci sono diversi eventi soprannaturali negli Atti, uno dei quali è la discesa dello Spirito Santo sui credenti quando gli Apostoli imposero le mani sulle loro teste. La Bibbia dice: “Quando gli apostoli imponevano le mani su coloro che non avevano ancora ricevuto lo Spirito Santo anche se credevano in Gesù, essi ricevevano lo Spirito Santo.”
    Allora come ricevettero lo Spirito Santo attraverso l’imposizione delle mani? In quel tempo le parole di Dio erano ancora in fase di scrittura e l’opera non era ancora completa, perciò Dio diede agli Apostoli poteri speciali per compiere la Sua missione. Egli era con gli Apostoli e produsse molti miracoli e prodigi attraverso loro. Era un tempo speciale, in cui Dio eseguiva prodigi e miracoli che potevano essere visti dall’occhio umano per far credere alle persone che Gesù Cristo è il Figlio di Dio e il Salvatore. Era necessario che Dio, insieme agli Apostoli, mostrasse con potenza l’opera dello Spirito Santo per provare che Gesù Cristo è Dio e che Egli è il Figlio di Dio, il Salvatore. Se lo Spirito Santo non avesse operato attraverso prodigi e miracoli al tempo della chiesa primitiva, nessuno avrebbe creduto che Gesù è il Salvatore.

     

    https://www.bjnewlife.org/ 

    https://youtube.com/@TheNewLifeMission 

    https://www.facebook.com/shin.john.35 

    Mostra di più Mostra meno
    50 min
  • 3. Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete venuti alla fede? (Atti 19:1-3)
    Nov 1 2023

    Che tipo di vangelo predicava Paolo? Egli predicava il vangelo del battesimo di Gesù e del Suo sangue. Atti 19:1 dice: “Mentre Apollo era a Corinto, Paolo, attraversate le regioni dell’altopiano, giunse a Efeso. Qui trovò alcuni discepoli e disse loro: «Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete venuti alla fede?»” Tuttavia, queste persone credevano in Gesù tralasciando il significato del battesimo di Gesù. Essi non conoscevano il meraviglioso vangelo che conduce alla presenza dello Spirito Santo. Ecco perché la domanda di Paolo: “Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete venuti alla fede?” era una domanda molto insolita per alcuni discepoli a Efeso. Altri avrebbero chiesto loro: “Credete in Gesù?” Ma Paolo fece la domanda in questo modo straordinario in modo che potessero ricevere lo Spirito Santo rinnovando la loro fede nel meraviglioso vangelo. Il ministro di Paolo fu di predicare il meraviglioso vangelo del battesimo di Gesù e del Suo sangue. Anche Paolo, Pietro e Giovanni testimoniarono il battesimo di Gesù ad opera di Giovanni Battista.

     

    https://www.bjnewlife.org/ 

    https://youtube.com/@TheNewLifeMission 

    https://www.facebook.com/shin.john.35 

    Mostra di più Mostra meno
    17 min

Sintesi dell'editore

Nel cristianesimo odierno, le questioni più frequentemente discusse sono la "salvezza dal peccato" e "la permanenza dello Spirito Santo." Tuttavia, poche persone hanno la conoscenza precisa di queste due idee, nonostante il fatto che siano i due concetti più importanti nel cristianesimo. Quel che è peggio, non troviamo nessuno scritto biblico che ci spieghi chiaramente le suddette questioni. Innumerevoli autori cristiani hanno glorificato i doni dello Spirito Santo o hanno descritto le vite piene di Spirito. Ma nessuno di loro osa trattare la questione fondamentale: "Come può un credente ricevere con sicurezza lo Spirito Santo?" Perché? La verità sorprendente è che essi non potevano scrivere di ciò su vasta scala perché non ne avevano esatta conoscenza. Come gridava il Profeta Osea: "Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza," oggigiorno, non pochi cristiani sono spinti al fanatismo religioso, sperando di ricevere lo Spirito Santo. Essi credono che riceveranno lo Spirito Santo raggiungendo uno stato of frenesia e di isteria. Ma non è esagerato dire che la loro cosiddetta fede riduce il cristianesimo a un semplice, poco profondo sciamanesimo, e che tale fanatismo deriva da Satana. L`autore Rev. Paul C. Jong osa proclamare la verità. Egli tratta gli argomenti essenziali su vasta scala, che la maggior parte degli scrittori spirituali aveva eluso per tanto tempo. Egli definisce per primo il significato della "rinascita" e "la permanenza dello Spirito Santo", e spiega il rapporto inevitabile tra i due concetti cardine. Poi egli percorre l`intera gamma di descrizioni riguardanti lo Spirito Santo, da "come discernere gli spiriti" al "modo per avere una vita piena di Spirito." Per maggiori informazioni, l`autore consiglia di esaminare il contenuto di questo libro pubblicato su questa pagina Web.
© 2007 by Hephzibah Publishing House

Cosa pensano gli ascoltatori di Lo Spirito Santo che Dimora in Me - Il Modo affidabile per te per ricevere lo Spirito Santo

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.