"Le altre morti". Puntata Tre copertina

"Le altre morti". Puntata Tre

"Le altre morti". Puntata Tre

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

Ascolta LE ALTRE MORTI la puntata TRE della serie: "Le Bestie di Satana, 25 anni dopo". Una Produzione Originale Francesco Esposito Criminologo.

LA COLONNA SONORA AL PODCAST LA TROVI GRATIS QUI;
https://open.spotify.com/intl-it/track/5rAYGLIVTb3MUkDhJa1ne3?si=c9ea9ae2f22546d4


LE BESTIE DI SATANA E' UN PODCAST SENZA POSTPRODUZIONE O PULIZIA DELLE INTERVISTE PER RESTITUIRE LA BRUTTEZZA DEI FATTI, LA VERITA' DEL DOLORE, LA TESTIMONIANZA CHE TRUE CRIME NON E' TRUE PORN.

Delitti, suicidi indotti e atrocità inquietanti che si uniscono a satanismo acido ed esoterismo improvvisato. Vittime: Chiara Marino, Mariangela Pezzotta, Fabio Tollis e Andra Bontade. La storia è nota, ma: "ci sono altre Bestie ancora libere?", "I dieci e più suicidi legati a quei tempi e quei luoghi sono in realtà omicidi?". Michele, padre di Fabio Tollis, Annalia Ferrarese madre di Christian Frigerio, Silvio Pezzotta padre di Mariangela Pezzotti e alcuni esperti del caso e di sette, intervengono in questa nuova serie per cercare la verità su fatti in parte non raccontati.

Il caso non è ancora chiuso.

OSPITI di questo episodio: Annalia Ferrarese madre di Christian Frigerio, Dario Crippa, Michele Tollis, Gabriele Moroni, Laura Villani, con la straordinaria partecipazione di Francesco Venditti.

Una Produzione Originale Francesco P. Esposito, Criminologo. Ogni contenuto è stato curato a mano e senza l'utilizzo di intelligenza artificiale, eventuali difetti sono dati dall'artigialità del prodotto e dalle interviste lasciate volutamente autentiche.

Scopri il mio ecosistema crime e contattami qui: Accademia di Criminologia.

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/le-bestie-di-satana-25-anni-dopo--5754248/support.
Tutte le stelle
Più rilevanti
Il contenuto è interessante, la scrittura è ottima ma la lettura e il montaggio audio sono veramente fatti male. Peccato perché se ne perde in comprensione dei contenuti. Si vede un lavoro encomiabile di studio delle fonti, vale la pena di ascoltarlo solo se si è dei veri appassionati di questo caso.

contenuti interessanti ma poco professionale

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.