La solitudine dell'assassino
Delitti di Lusso 5
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
-
Letto da:
-
Emanuele Maria Basso
-
Gaia Benassi
-
Fabio Pappacena
-
Di:
-
Stella Fabiani
A proposito di questo titolo
Vittime o carnefici, protagonisti di oscuri fatti di cronaca realmente accaduti, i personaggi della serie Delitti di Lusso appartengono a famiglie aristocratiche o dell'alta società. Le loro storie vengono narrate lasciando all'ascoltatore un ultimo giudizio su casi mai del tutto chiariti, ancora avvolti nel mistero.
La solitudine dell'assassino
A Golden, tranquilla cittadina in Colorado, la mattina del 9 febbraio del 1963 tutto era cominciato come al solito: i bambini a scuola, il papà al lavoro e la mamma rimasta in casa a riordinare.
Quel giorno però qualcosa cambiò per sempre, perché l'amabile papà era Adolph Coors, ricchissimo industriale proprietario dell'omonimo birrificio, uno dei più famosi al mondo.
Di lui poche ore dopo vennero ritrovati solo l'auto, gli occhiali ed un cappello, che galleggiava su un fiume accanto a quello del suo assassino. Per la prima volta nella storia l'FBI partecipò alle ricerche usando metodi di indagine approfonditi mai sperimentati prima.
Al centro delle investigazioni un uomo dalle mille identità ed una macchina da scrivere. Ricostruita grazie alle cronache, le interviste e le inchieste dell'epoca, questa storia incredibile è narrata attraverso le parole dei protagonisti.
©2021 Audible Originals (P)2021 Audible StudiosBella storia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Racconto interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.