La Voce dell’Anima copertina

La Voce dell’Anima

La Voce dell’Anima

Di: Viviana Passarotti
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Viviana Passarotti - Alchimista dell’Anima presenta il nuovo podcast: "LA VOCE DELL’ANIMA"!

Si tratta di uno spazio in cui esplorare tematiche di crescita personale ed evoluzione interiore, ricco di spunti per connettersi con la propria essenza e vivere in modo più autentico e significativo.

La Concretezza Spirituale, un concetto cardine del podcast, si riferisce all'integrazione della dimensione spirituale come massima espressione di trasformazione concreta nella propria vita quotidiana.

L’autentica Spiritualità infatti non è un’astrazione, ma uno stato di coscienza, una dimensione che quanto più viene approfondita e integrata, tanto più diviene una guida interiore estremamente pratica.

Applicando lezioni evolutive a situazioni reali e trascendendo le sfide quotidiane con una visione più ampia e profonda, si apprende l’Arte di Vivere davvero, influenzando così positivamente la propria esistenza a livello personale, relazionale e professionale.

"La Voce dell’Anima" incoraggia una riflessione profonda e offre strumenti pratici per vivere una vita più consapevole, allineata con i propri valori interiori e all’insegna della Via del proprio Dharma, ovvero la propria Massima Realizzazione.

Vi aspetto!!

Viviana Passarotti - Alchimista dell'Anima
La Voce dell'Anima - Viviana Passarotti Alchimista dell'Anima
Spiritualità
  • 18. E se non fosse una questione di tempo ma di profondità?
    Jan 16 2026
    👉🏻Cosa si nasconde realmente al di sotto di frasi come “Ci vuole tempo”, “Non è il momento”, “Arriverà”, ecc..? Il tempo da solo non trasforma. Ciò che trasforma è smettere di stare in superficie e passare ad un nuovo livello di profondità.
    Mostra di più Mostra meno
    19 min
  • 17. Sto lavorando su di me.. ma sto davvero incontrandomi?
    Jan 9 2026
    👉🏻Hai studiato tanta teoria e hai imparato a guardarti dall’esterno: ti stai davvero incontrando o sei diventato molto bravo a prendere le distanze da te stesso? L’incontro con te stesso non avviene per istruzioni: avviene quando sei nella frequenza per farlo.
    Mostra di più Mostra meno
    25 min
  • 16. Perché ho capito così tanto sul di me ma continuo a sentirmi bloccato?
    Jan 2 2026
    👉🏻Per chi conosce i propri schemi ma continua a rimanerne incastrato. Per chi sa da dove arrivano certe ferite ma continua a reagire nello stesso modo. Per chi si dice più consapevole ma continua a soffrire. Fare esperienza come chiave di volta per la propria vita.
    Mostra di più Mostra meno
    27 min
Ancora nessuna recensione