L'Ennesima Opinione copertina

L'Ennesima Opinione

L'Ennesima Opinione

Di: Lorenzo Fantoni
Ascolta gratuitamente

Offerte di stagione | 0,99 €/mese per i primi 3 mesi

A seguire 9,99 €/mese – si applicano condizioni. Puoi disdire mensilmente.
Quando ti piacciono troppe cose e vuoi parlare di tutto. Videogiochi, Serie tv, internet culture, film, giochi da tavolo e tutto quello che passa per la testa. Conduce, produce e straparla: Lorenzo Fantoni.Copyright N3rdcore
  • Cosa ho provato alla Gamescom 2025
    Aug 25 2025
    Sono tornato al mio evento videoludico preferito per provare un po' di cose in anteprima e te le racconto proprio qua!
    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Un libro sulla storia degli FPS dei primi anni 2000
    Jun 30 2025
    Hurt me plenty è esattamente questo ed è l'ennesimo ottimo prodotto editoriale di Bitmap Books, una casa editrice che da anni produce libri di altissimo livello sul mondo dei videogiochi e che in questo nuovo volume passa in rassegna la storia degli sparatutto in prima persona del decennio precedente, tra mostri sacri e perle perdute.
    Mostra di più Mostra meno
    12 min
  • Death Stranding 2
    Jun 23 2025
    Dopo averlo provato in lungo e in largo per molte ore è il momento di parlare della nuova opera di Kojima. Capolavoro? Roba pretenziosa? Una via di mezzo? Ci si capisce qualcosa? Proviamo a darvi un parere, ovviamente senza spoiler.
    Mostra di più Mostra meno
    17 min
adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Ancora nessuna recensione