Episodi

  • Hjulmand, il vighingo arrivato a Lecce per caso
    Aug 14 2023

    In questo podcast il team di Sportzine, grazie alla voce narrante di Filippo Milanese, ripercorre il percorso in giallorosso di Morten Hjulmand. Il capitano lascia il Lecce dopo 3 stagioni da assoluto protagonista in cui ha vinto un campionato di Serie B, ha conquistato una salvezza ed è riusciuto a guadagnarsi la Nazionale danese. Una cessione che ha lasciato un vuoto nei cuori dei tifosi del Lecce, ma che rimarrà nella storia per aver fatto incassare ai giallorossi la cessione più importante della storia.

    Mostra di più Mostra meno
    5 min
  • Raffaele Pappadà si racconta a Sportzine.
    Aug 11 2023

    Questa è l'intervista integrale di Sportzine al telecronista di Infront, Mediaset e Premium Sport, Raffaele Pappadà. Tanti gli argomenti toccati dall'apertura del nuovo campionato all'incursione degli arabi nel calciomercato italiano. Questo è solo qualche punto toccato durante la puntata, ma ascoltandola tutta potrete scoprire qualche aneddoto in più sulla sua carriera lavorativa. Buon ascolto

    Mostra di più Mostra meno
    41 min
  • All'ombrA degli ulivi
    Jul 27 2023

    Il team di Sportzine chiude definitivamente la stagione 2022/2023 con il racconto, grazie alla voce del nostro Edoardo Fusco, della storica e trionfale ottava salvezza del Lecce di mister Marco Baroni. Un grande ringraziamento rivolto anche ai nostri Filippo Milanese e Francesco Pio Manca con l'augurio di rivivere una nuova stagione di emozioni in vostra compagnia.

    Mostra di più Mostra meno
    12 min
  • Correndo verso casA
    Jul 27 2023

    Oggi con i ragazzi di Sportzine ripercorriamo la lunga strada che ha portato il Lecce dai freddi campi della Serie C fino agli enormi palcoscenici della Serie A. 17 anni più lunghi e più duri del Salento calcistico.

    2012-2019

    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • B.. di Gallipoli
    Jul 27 2023

    Nuovo atto del format di "Racconti" firmato Sportzine. Questa volta affrontiamo una delle vicende calcistiche di periferia più assurda e affascinante di sempre: la cavalcata nel calcio professionistico del Gallipoli di Vincenzo Barba che dal 2002 al 2009 porterà la squadra ionica dall'Eccellenza alla Serie B. Quest'incredibile favola darà anche vita al primo Derby del Salento giocato entrambe le volte tra le mura del Via del Mare, vedendo nel primo atto del doppio confronto la compagine leccese vestire i panni di squadra trasferta nel suo stesso stadio.

    Mostra di più Mostra meno
    17 min