LE BESTIE DI SATANA - Omicidio a Golasecca copertina

LE BESTIE DI SATANA - Omicidio a Golasecca

LE BESTIE DI SATANA - Omicidio a Golasecca

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo


Gennaio 2004, Somma Lombardo. Quello che doveva essere un tranquillo incontro per la consegna di alcune videocassette si trasforma in un incubo di sangue e fango. Mariangela Pezzotta, 27 anni, cade vittima di un’imboscata brutale orchestrata da chi diceva di amarla.​In questo primo episodio, ricostruiamo i drammatici momenti dello chalet di Golasecca e le confessioni scioccanti di Andrea Volpe che hanno scoperchiato un baratro di rituali e omicidi sepolti nei boschi del varesotto. È l'inizio della fine per la setta più feroce d'Italia: le Bestie di Satana.​Contenuto esplicito. Si consiglia l'ascolto a un pubblico adulto.
Nota dell'autore: Questo podcast è un'opera di narrazione documentaristica basata esclusivamente sulle verità processuali stabilite dalle sentenze della Corte di Cassazione. I fatti esposti, le dinamiche e le responsabilità citate sono quelle accertate dalla giustizia italiana. L'interpretazione narrativa e il punto di vista del narratore ("Il Diavolo") hanno scopo puramente artistico e d'intrattenimento, senza alcuna volontà di offesa verso le persone coinvolte o la memoria delle vittime.
​🗂️ Note sull'episodio
  • Fonti: Atti del processo "Bestie di Satana", sentenze della Corte d'Assise di Busto Arsizio e della Suprema Corte di Cassazione.
  • Contenuti: Il programma tratta temi forti (violenza, abuso di sostanze, suicidio assistito). Si consiglia l'ascolto a un pubblico adulto e consapevole.
Ancora nessuna recensione