• Ep. 55 - Real Madrid Juve 1-0: NON SODDISFATTI di uscire con una BELLA FIGURA. I LIMITI si sono rivisti!
    Jul 2 2025

    L'analisi a freddo di Paolo Rossi dopo l'eliminazione al Mondiale per Club.Essere usciti perdendo "solo" 0-1 non può bastare.Si sono rivisti i limiti di una squadra ancora in difficoltà: il mondiale non ha rianimato Koopmeiners e Nico Gonzalez, gli infortuni in difesa si sono ripresentati e Douglas Luiz è uscito (definitivamente?) dai radar.

    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Ep. 54- Juve Manchester City 2-5: che SVEGLIA! Troppo City, POCHISSIMA Juve. Il CROLLO analizzato a freddo
    Jun 27 2025

    📉 La Juve a Freddo – con Paolo RossiJuventus-Manchester City 2-5: un risultato che fa rumore e che impone riflessioni profonde.Dopo due partite convincenti, la squadra di Tudor crolla contro un City dominante. Ma cosa significa davvero questa sconfitta per il percorso della Juve?

    Mostra di più Mostra meno
    17 min
  • Ep. 53 - Juve Wydad 4-1: YILDIZ show, TUDOR porta fiducia: questa JUVE fa sul serio al Mondiale per Club!
    Jun 23 2025

    Una Juve che sorride, segna e convince.Nel nuovo episodio di La Juve a freddo, Paolo Rossi analizza la netta vittoria per 4-1 contro il Wydad Casablanca, seconda gara del Mondiale per Club.La Juventus si prende la scena con un atteggiamento propositivo, intensità ritrovata e con un Kenan Yildiz sempre più leader tecnico ed emotivo. Doppietta per lui, reti spettacolari da fuori area e una crescita che fa ben sperare per il futuro.

    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Ep. 51 - Venezia Juve 2-3: TUDOR missione compiuta! I meriti dell'ALLENATORE ma il FUTURO è segnato
    May 27 2025

    ⚪⚫ Una vittoria che chiude una stagione complessa.In questa puntata di La Juve a freddo analizziamo a mente lucida il 2-1 contro il Venezia e più in generale il bilancio della stagione 2024/25.🎯 Due gestioni tecniche, tante difficoltà, un solo obiettivo: tornare in Champions.Con Tudor è arrivata la svolta pratica, ma anche un calcio che divide. E ora? Si apre il capitolo più importante: il futuro in panchina.

    Mostra di più Mostra meno
    15 min
  • Ep. 50 - Juve Udinese 2-0: TUDOR, missione QUASI compiuta. Ma è lui il FUTURO?
    May 19 2025

    Il commento a freddo del post partita di Juve Udinese, a cura di Paolo Rossi.La Juve è ad un passo dal centrare l'obiettivo quarto posto ed inevitabili arrivano gli interrogativi sul futuro di Tudor: sarà lui a guidare la Juve del futuro?

    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Ep. 49 - Lazio Juve 1-1: due punti buttati ma si è rivisto lo SPIRITO di SQUADRA. Su GIUNTOLI invece...
    May 11 2025

    L'analisi a freddo di Paolo Rossi sul post partita di Lazio Juve.Due punti buttati ma una squadra che ha dimostrato carattere e determinazione, anche se spesso disordinata.Ma si rivede lo spirito squadra.Le parole di Giuntoli, invece, convincono poco.

    Mostra di più Mostra meno
    15 min
  • Ep. 48 - Bologna Juve 1-1, la Juve è STANCA e CORTA: Tudor cerca carattere, ma basta davvero?
    May 5 2025

    🎙️ Nuova puntata de “La Juve a freddo”: il giorno dopo Bologna-Juve 1-1, riflettiamo a mente lucida su una prestazione che ha lasciato più dubbi che certezze.📉 La Juve non vince mai le partite decisive, la coperta è corta, Tudor appare nervoso e consapevole che il suo futuro sia già scritto.⚠️ Cambiaso, Savona, Kolo Muani: chi è andato oltre i limiti e chi li ha mostrati tutti?

    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Ep. 47 - Juve Monza 2-0: YILDIZ rosso ingenuo, ma la JUVE ha davvero CARATTERE? Cosa chiede TUDOR ai suoi?
    Apr 28 2025

    La Juventus supera il Monza per 2-0, ma il successo lascia aperti diversi interrogativi.L'espulsione ingenua di Yildiz complica la serata, mentre l'esultanza rabbiosa di Nico Gonzalez e Kolo Muani accende il dibattito: che cos'è davvero il carattere per la Juve di Tudor?Analizziamo a freddo prestazione, atteggiamento e segnali emersi dopo la vittoria all'Allianz Stadium.Iscriviti al canale, lascia un commento con la tua opinione e attiva la campanella per restare aggiornato sul mondo bianconero! ⚪⚫

    Mostra di più Mostra meno
    17 min