Il narcotraffico e la mafia: Koh Bah Kim
Maxi 5
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
-
Letto da:
-
Roberto Saviano
-
Di:
-
Roberto Saviano
A proposito di questo titolo
Maxi - Il processo che ha sconfitto la mafia è il racconto incredibile e irripetibile della vittoria dello Stato su Cosa Nostra. E' la storia di un manipolo di uomini che in nome e per mezzo del diritto riuscirono a cambiare il mondo dimostrando l’esistenza di qualcosa che prima d'allora era solo allusione, accenno, pettegolezzo: l'esistenza della mafia e delle sue alleanze. Maxi è un racconto a più voci, a più memorie, a più suoni di una storia che contiene tante storie, segreti e verità. In collaborazione con Massimiliano Coccia, con la gentile partecipazione di Gaetano Bruno.
I materiali audio dei processi sono tratti dall'archivio di Radio Radicale e sono utilizzati tramite "Licenza Creative Commons CC BY 2.5".
Il narcotraffico e la mafia: Koh Bah Kim
L’enigmatica figura del singaporiano Koh Bah Kim, figura cardine del narcotraffico e delle alleanze di Cosa Nostra in Asia, è al centro di questo episodio. La modalità di acquisto, stoccaggio e diffusione dell’eroina, i margini di guadagno, la capacità di intervento nei mercati stranieri sono solo alcune delle rivelazioni che Kim farà al giudice Falcone e che permetterà di stanare il nuovo modus operandi dei Corleonesi.
©2022 Audible Studios (P)2022 Audible Studiosbuono
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.