Il Guardone Ep 28 : Teen drama e colpi milionari: l'insolita ricetta di Baby Bandito su Netflix
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
"Baby Bandito" è la nuova serie originale Netflix proveniente dal Cile che racconta la storia, ispirata a fatti reali, di un gruppo di teenager coinvolti in una rapina milionaria a Santiago. Kevin Tapia è uno scatenato skater diciassettenne che vive in un quartiere popolare con la madre. Un giorno conosce Genesis, una coetanea di estrazione benestante, e se ne innamora.
Per conquistarla e dimostrarle di non essere il "classico ragazzo di periferia", Kevin decide di organizzare un colpo in banca con l'aiuto degli amici. Il piano ha successo e il gruppo riesce a fuggire con una ingente refurtiva. Ma quel che doveva essere una rapina isolata si trasforma ben presto in una complessa fuga dalla polizia e dalla criminalità organizzata, che brama la refurtiva.
Da quel momento per Kevin e Genesis inizia una vita fatta di pericoli costanti, tra inseguimenti rocamboleschi, continui traslochi e minacce. I due dovranno cercare di gestire anche la loro appassionata storia d'amore, nata in un contesto alquanto anomalo. Nel frattempo, le complicazioni all'interno del gruppo di amici si moltiplicano a causa della gestione non sempre concordata del bottino.
Con un ritmo incalzante per tutti gli 8 episodi, la serie racconta in maniera cruda e priva di moralismi le conseguenze delle scelte avventate di Kevin e il lato umano che si nasconde dietro al mondo del crimine.