Human Design: il Profilo 5/2-eretico/eremita-
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
Questo è uno dei profili rari, un profilo armonico con due linee di proiezioni ed è pertanto molto particolare.
Qui c’è la massima proiezione possibile: si tratta di un profilo transpersonale conscio delle aspettative ma con una linea 2 inconscia che vuole stare in pace da sola.Sotto il cappotto magico della linea 5 c’è il muro della linea 2 e questo porta ad una delusione dietro l’altra per chi dall’esterno si avvicina.
Attira con la sua seduzione ma ha un corpo di linea 2 di timidezza; il 5/2 aspetta una chiamata che non sa che sta aspettando e la probabilità che riceva la chiamata corretta è la più bassa tra tutti i profili di linea 2 perché il talento di linea 2 è immerso nella nuvola di proiezioni di linea 5.
Tutti vogliono entrare in contatto con un 5/2 ma la maggior parte delle chiamate non sono quelle giuste.
Ra diceva che è il profilo che si auto-seduce ma comunque deve aspettare una chiamata che viene da fuori. E’ raro che questoprofilo possa riconoscere in giovane età il proprio talento.
Dietro una linea 2 ci sono molte vulnerabilità che vanno gestite. E’ un profilo che porta soluzioni pratiche per lo spirito,non per le questioni pratiche della vita e quando la chiamata è corretta la mutazione è anche radicale.
La selettività inconscia della linea 2 è interessata agli aspetti esclusivi della vita e ha da gestire le forti proiezioni che possono essere scomode; deve avere la radicalità di gestirle e deluderle.
E' un profilo di grande provocazione che poi si ritira. C’è un processo introspettivo e l’inconscio di linea 2 lo tiene ritirato; non è sotto la pressione di voler universalizzare sempre qualcosa come il 5/1.
Mentre il 5/1 è qui per restituire karma al collettivo con soluzioni pratiche sul piano modano, qui non c’è interesse per il piano mondano della vita ed è molto raro che si coinvolga a meno che non seduca se stesso .
Quando la barriera è mentale la barriera naturale della linea 2 diventa isolamento sociale e affettivo. E’ un profilo di chi motiva se stesso, si auto-seduce in base ad una chiamata esterna e decide se aprirsi o meno.