Human Design: il Profilo 2/4 -eremita/opportunista- copertina

Human Design: il Profilo 2/4 -eremita/opportunista-

Human Design: il Profilo 2/4 -eremita/opportunista-

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Il profilo 2/4 -eremita/opportunista- è’ un profilo personale, disarmonico composto da una linea 2 nella personalità e una linea 4 nel disegno.

La personalità è eremita, auto assorta, protetta e ritirata, senza rendersi conto che la linea 4 inconscia chiama le buone opportunità che arrivano dal network.

La linea 2 infatti ama stare dietro al muro e deve mantenersi radicale nella sua selettività fino a che non arriva effettivamentela giusta chiamata che fa crollare il suo muro.

Può scoprire il proprio talento anche in un solo giorno ma rischia di non essere efficace se non rispetta la propria selettività profonda.

La linea 4 contagia ed influisce sull’altro portando mutazione all’interno del network, ma per fare ciò non deve affaticarsi ininterazioni sociali che non sono trascendenti.

La linea 2 ha barriere naturali che la proteggono ma anche muri mentali che invece le fanno perdere le buone opportunità: si tratta distinguere il sè dal non sè.

Se non è determinato ad accogliere solo le chiamate giuste finisce per esporsi quando non è corretto e a trovarsi in situazioni dove la sua timidezza porta chiusura.

Quando questo profilo rispetta se stesso è molto nutriente e di grande generosità, ma se non usa i propri talenti diventa sfruttatore.

I contatti sociali rappresentano le buone opportunità, per cui è necessario non lasciare quello che si ha se non c’è nel campo una opportunità migliore.

Il messaggio che esteriorizza diventa la sua personale missione di una vita.

Anche se c'è un richiamo alla socialità della linea 4 deve imparare a stare ritirato se non si sente chiamato, evitando così la fatica di contatti non proficui.

E’ un profilo snob.

Ancora nessuna recensione