GWM - Gelato Week Milano - Percorso Cocktail dedicato a Davide Campari
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
GELATO COCKTAIL - La vita notturna a Milano non poteva essere esclusa, la città dove Davide Campari ha ideato la sua opera d’arte. Tra un gelato e l’altro perché non anche un drink? La “night life” di Milano è rinomata, infatti ogni settimana c’è un locale con un drink nuovo da assaggiare, tuttavia tante volte anche i posti più storici e classici sono quelli che hanno qualcosa in più da offrire, e lo stesso accade con i cocktail, cosa meglio di uno “sbagliato”, di un Campari ghiacciato o un Milano-Torino appena fatto?
dettagli e biglietti qui: https://milanocongelato.it/percorso-fashion/
LE GELATERIE COINVOLTE:
MARA DEI BOSCHI
GEKO
ACCADEMIA64
FREDDO GELATO
OFFICINE DEL GELATO
IL GIOCO:
Non devi rispondere alla domanda, ma creare un nuovo gelato-drink. In altre parole quando andrai nelle gelaterie del percorso farai da mixologist improvvisato. Ad ognuna delle gelaterie è stato assegnato un ingrediente di un drink, per giocare dovrai utilizzarlo per creare un nuovo gusto di gelato. Scrivi e condividi il nome della tua creazione sulle stories e quella più in linea sarà ricondivisa (ulteriori spiegazioni sul gioco saranno presenti nelle gelaterie del percorso).
Contatti:
https://www.instagram.com/milano_congelato/
https://milanocongelato.it/gelato-week
https://www.gorgoradio.it/
Registrato dai 4 pirati della martesana del programma "Come Andiamo Bene" in onda su www.gorgoradio.it ogni settimana e partner di Gelato week Milano