ZonaDRS - F1 Podcast copertina

ZonaDRS - F1 Podcast

ZonaDRS - F1 Podcast

Di: Ci piace parlare di Formula 1
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Su ZonaDRS analizziamo tutto ciò che succede in gara da un punto di vista tecnico e appassionato, ragionando anche su come l'azione in pista si riflette sulle dinamiche dell'intero campionato. Non mancano però momenti di cazzeggio per mantenere un clima sempre leggero e divertito.

Ai microfoni Alessio, Angelo e Giacomo: siamo un trio di amici che segue la F1 da sempre e che ha alle spalle anche importanti esperienze social nell'ambito del massimo campionato. Dopo aver imboccato la nostra strada indipendente abbiamo fondato ZonaDRS, un podcast che ad oggi vanta oltre 30.000 ascolti totali grazie al vostro prezioso sostegno.

Se i nostri episodi vi piacciono, seguiteci e attivate la notifica!

Per contattarci potete scrivere in DM alla pagina Instagram @zona_drs_f1 o all'indirizzo mail: info.podcastf1@gmail.com.Alessio Chiappari
  • F1 - PAGELLONE 2025 🎄🎅
    Dec 23 2025
    Puntuali come ogni anno arrivano le pagelle del campionato appena concluso. Vi auguriamo buone feste con questo episodio bonus!
    Mostra di più Mostra meno
    1 ora e 3 min
  • F1 - Gp Abu Dhabi 2025 - Congratulazioni, Lando Norris!
    Dec 10 2025
    Il mondiale è stato apertissimo fino alla fine, complici anche le qualifiche che avevano messo Norris nel bel mezzo dei due avversari. Tuttavia, la gara non è mai decollata dal punto di vista dello spettacolo, e Lando ha potuto conseguire il suo primo titolo in Formula Uno salendo sul gradino più basso del podio

    Tantissime le considerazioni su questo finale e su questo campionato: le trovate tutte nel nuovo episodio di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    Mostra di più Mostra meno
    59 min
  • F1 - Gp Qatar 2025 - Volata a tre ad Abu Dhabi! Ferrari sesta forza
    Dec 1 2025
    In Qatar si vedono in maniera lampante gli effetti indiretti della squalifica McLaren di Las Vegas: con il secondo posto della scorsa settimana, infatti, Norris sarebbe adesso già campione del mondo. O con il secondo posto dell'Olanda. Invece, a Losail il britannico (complice anche un po' di braccino) visto i suoi diretti avversari accorciare sensibilmente la classifica. Gli basterà, comunque, ad Abu Dhabi, un podio.

    Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    Mostra di più Mostra meno
    59 min
Ancora nessuna recensione