Eric Idle - Come il calcio e Elvis mi hanno salvato la vita
Fred
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
-
Letto da:
-
Michele Dalai
A proposito di questo titolo
"La cosa più straordinaria erano i tableaux vivants, quadri viventi formati da bellissime ragazze completamente nude... Se si muovevano erano guai seri. Era illegale. Ma se non si muovevano apparentemente andava tutto bene e gli spettatori applaudivano come se fosse arte. Pensavo: Cazzo, ma è grandioso! E da allora ho sempre conservato una certa passione per donne con le chiappe al vento". (Eric Idle)
Un'infanzia trascorsa in un pensionato per bambini orfani di almeno un genitore, l'avventura di Cambridge dove incontra i futuri colleghi Graham Chapman e John Cleese, gli inizi alla BBC e il successo del Monty Python's Flying Circus, i primi film e poi lo sberleffo dei Rutles, un gruppo musicale che fa la parodia dei Beatles e che diventa un fenomeno mediatico grazie al falso documentario "All You Need Is Cash".
Per questo "Fred" ha voluto approfondire la storia di Eric Idle, attore, comico, scrittore, sceneggiatore, cantautore, ma soprattutto un artista che è sempre riuscito a trovare, anche nelle situazioni più improbabili, il lato grottesco della vita.
"Fred" è un podcast di racconto, una serie di monografie su personaggi del mondo dell'arte, dello sport e dello spettacolo, donne e uomini straordinari riletti attraverso lo specchio delle loro interpretazioni, della finzione scenica e delle loro vicende private. Racconti che lasciano spazio alle parole e alle azioni dei soggetti senza rubare loro la scena, spogliati di retorica e compiacimento perché eccezionali ed emozionanti sono già le parabole dei protagonisti.
©2018 Audible Originals (P)2019 Audible StudiosSerie interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.