Episodio speciale: pronostici in vista dell'annuncio delle candidature agli Oscar (miglior film, regia, pellicola internazionale, interpretazioni maschili e femminili di supporto e principali)
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Questo giovedì verranno annunciate le candidature alla novantottesima edizione degli Oscar con Una battaglia dopo l'altra, Hamnet, Marty Supeme e Sentimental Value destinati a contendersi buona parte delle statuette.
Teyana Taylor, Stellan Skarsgard, Jessie Buckley e Timothée Chalamet sembrano in vantaggio nelle rispettive categorie, dove però regna ancora tanta incertezza per quanto riguarda i nomi di chi entrerà e chi rimarrà fuori dalle varie cinquine.
Paul Thomas Anderson e Cholé Zhao si giocano la regia, ma la lista dei possibili contendenti è semplicemente infinita e comprende talenti del calibro Joachim Trier, Guillermo del Toro, Park Chan-wook, Ryan Coogler, Yorgos Lanthimos, Josh Safdie, suo fratello Benny e tanti altri.
Di particolare interesse anche la sfida per il miglior film internazionale con ben quattro opere in corsa per l'Oscar: Un semplice incidente, L'agente segreto, No Other Choice e il già citato Sentimental Value.