Episodio n.153 - Meditazione di Capodanno. Energia dalla Terra, Luce dal Cielo
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Questa pratica ci offre la possibilità di evocare intenzionalmente dentro di noi una sensazione di energia di Terra che fluisce nel corpo e ci sostiene, dandoci un senso di maggiore forza e vitalità, e una sensazione di luce che proviene dal Cielo e che accogliamo dentro di noi affinché rischiari la mente e scaldi il cuore.
Si tratta di un esercizio che ci dà la possibilità di un'apertura intenzionale all'energia e alla vita che c'è dentro di noi e intorno a noi, con un atteggiamento sia ricettivo sia attivo.
Nel momento in cui sentiamo di essere sufficientemente carichi di energia e di luce, possiamo aprirci anche alla possibilità di essere a nostra volta trasmettitori di energia e luce, in un libero dono che possiamo elargire dal cuore a beneficio anche di altri esseri viventi, in uno spirito di connessione amorevole e compassionevole con la grande rete dei sistemi viventi di cui siamo parte.
Trovami sul WEB:👉https://www.mariamichelaaltiero.it
Scopri tutti i percorsi di gruppo che conduco online:
📌 CALENDARIO GENERALE DELLE ATTIVITÀ DI GRUPPO 👉 https://www.mariamichelaaltiero.it/gruppi/
📌 PROGRAMMA MBSR - Mindfulness-Based Stress Reduction 👉 https://www.mariamichelaaltiero.it/programma-mbsr-mindfulness-based-stress-reduction/
📌 PROGRAMMA DI MINDFULNESS PSICOSOMATICA 👉 https://www.mariamichelaaltiero.it/quattro-incontri-e-un-intensivo-di-mindfulness-psicosomatica/
📌 PERCORSI DI MINDFUL COMPASSION👉 https://www.mariamichelaaltiero.it/mindful-compassion/