Episodio 153: Disclosure Day, The Pitt, Young Sherlock, Digger, Superman, Ponies, Point Break, I magnifici 7, 7 Sisters, Elsinore, Le cose non dette, le pecore di Hugh Jackman e la morte di Rob Reiner copertina

Episodio 153: Disclosure Day, The Pitt, Young Sherlock, Digger, Superman, Ponies, Point Break, I magnifici 7, 7 Sisters, Elsinore, Le cose non dette, le pecore di Hugh Jackman e la morte di Rob Reiner

Episodio 153: Disclosure Day, The Pitt, Young Sherlock, Digger, Superman, Ponies, Point Break, I magnifici 7, 7 Sisters, Elsinore, Le cose non dette, le pecore di Hugh Jackman e la morte di Rob Reiner

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

News della settimana: sono usciti i trailer del dramma Le cose non dette, della seconda stagione di The Pitt, della serie Ponies e Young Sherlock, della murder mystery a tinte fantastiche The Sheep Detectives e di Disclosure Day, il ritorno di Steven Spielberg alla fantascienza.

Il nuovo e misterioso film di Alejandro G. Iñárritu con Tom Cruise si intitolerà Digger e uscirà nei cinema ad ottobre.

Daisy Ridley (Star Wars), Rupert Grint (Harry Potter) e Sam Claflin (Hunger Games) raggiungono Johnny Depp, Tramell Tillman (Severance), Andrea Riseborough (Birdman) e Ian McKellen nella rilettura del Canto di Natale di Charles Dickens diretta da Ti West (MaxXxine).

Andrew Scott interpreterà l'attore britannico Ian Charleson in un biopic nel quale reciterà anche Olivia Colman.

Netflix si è assicurata Matthew McConaughey e Zoe Saldaña per l'heist comedy a tinte romantiche Positano.

Sono in via di sviluppo delle rivisitazioni televisive ispirate sia a Point Break che a I magnifici sette.

Il gruppo Disney ha ordinato una serie con Elizabeth Olsen, Cristin Milioti, Ryan Eggold (New Amsterdam), J. Smith-Cameron (Succession) e Anthony Edwards (Top Gun) intitolata Seven Sisters.

James Gunn ha scelto il tedesco Lars Eidinger (Babylon Berlin) per il ruolo del main villain Braniac in Man of Tomorrow, il sequel di Superman atteso nell’estate del 2027.

Hollywood è sotto shock per l’omicidio di Rob Reiner, trovato morto nella sua casa di Los Angeles insieme alla moglie Michele Singer.

Ancora nessuna recensione