Ep.1: Ylenia Carrisi copertina

Ep.1: Ylenia Carrisi

Ep.1: Ylenia Carrisi

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Un famosissimo caso di sparizione ancora oggi avvolto nel mistero. 1994, Ylenia, 24 anni, figlia della coppia forse più famosa d'Italia, si innamora della città del jazz, New Orleans. Sognatrice e spirito libero, decide di lasciare la famiglia e di vivere la sua avventura nella capitale della Louisiana. Di lei ad oggi non si hanno più tracce se non la frase “io appartengo alle acque”. In questa puntata viene raccontata la storia di Ilenia Carrisi.

See omnystudio.com/listener for privacy information.

Tutte le stelle
Più rilevanti
Elisa racconta la storia di Ylenia in modo dettagliato e molto scrupoloso. Fornisce tutti i dettagli della storia un modo dettagliato, riuscendo a coinvolgerti e non annoiarti. Il caso di Ylenia è uno dei misteri italiani ancora vivi nella nostra mente e non solo perché figlia di due personaggi molto famosi, ma anche perché ha lasciato molti di noi perplessi su come sono state condotte le indagini. Si poteva fare di più sicuramente. Questo racconto coglie tutti i punti di questa storia e lascia molti spunti di riflessione. Consiglio assolutamente l’ascolto.

Un racconto ben fatto!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

I miei genitori mi chiamarono come Ylenia perché pugliesi e rimasti affascinati da questa storia molto triste. Finalmente ascolto la sua storia dettagliata. Spiegata benissimo, complimenti!

Ylenia come me.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

forse argomento può essere interessante, ma la lettrice dovrebbe fare un corso di dizione. inoltre non ci sono letture, prove verbali. tutto supposizione

assurdo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

una narrazione senza ritmo condita da una dizione incerta e da un italiano corretto ma raffazzonato.

Bassa qualità

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.