E poi il silenzio - Il disastro di Rigopiano TRAILER copertina

E poi il silenzio - Il disastro di Rigopiano TRAILER

E poi il silenzio - Il disastro di Rigopiano TRAILER

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Il 18 gennaio 2017 una valanga ha travolto l’hotel Rigopiano, in Abruzzo, distruggendolo e uccidendo 29 delle 40 persone intrappolate lì da ore, tra neve e terremoti. È stata una tragica fatalità, oppure quelle persone non dovevano trovarsi lì? Perché nessuno ha liberato dalla neve la loro unica via di fuga? Molte cose non hanno funzionato, e non solo quel giorno. E i sopravvissuti e i parenti delle vittime ancora oggi lottano perché sia fatta luce sulla verità. Seguite il podcast e attivate la campanella in modo da essere notificati quando esce un nuovo episodio.
Tutte le stelle
Più rilevanti
…ma chi esce invincibile da questa tragica e surreale storia sono gli uomini dei VVF! Ascoltare le loro parole quando stanno per raggiungere le vittime e i superstiti - così, senza discorsi preparati o domande dei cronisti, ma solo con il fluire rapido dei pensieri, delle emozioni e delle loro premure - spiega che persone extra-ordinarie siano! Il loro animo, il loro cuore, i loro sentimenti sono tutti dedicati alle persone coinvolte nel disastro, che nemmeno conoscono e a cui stanno offrendo tutto di loro stessi !!! Grazie non basta, ma è l’unica parola possibile

Pablo, superlativo…

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

come sempre Pablo Trincia una garanzia nel raccontare storie come questa. Lo ascolto sempre volentieri ed ogni storia è un pugno nello stomaco sia per i fatti ma anche per la sua bravura nel raccontare.

Sensibile e Magnetico

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.