Cristian e Stefania, la coppia
Mente senza limiti 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
-
Letto da:
-
Gianluca Liguori
A proposito di questo titolo
Mente senza limiti è il primo podcast di coaching live che vi permette di ascoltare reali storie di trasformazione, raccontate dai protagonisti stessi.
Gianluca Liguori ha selezionato undici persone con invalidanti problematiche comuni, donne e uomini che non riuscivano più a sentirsi felici o pienamente soddisfatti a causa di alcuni tratti del proprio carattere che pensavano di non essere più in grado di modificare, come la timidezza, la paura degli spazi chiusi, la dipendenza dal fumo.
Liguori ha invitato gli undici selezionati nel suo accogliente studio e durante gli illuminanti incontri individuali, li ha aiutati a superare i limiti della loro mente e a ritrovare ciò che avevano perso per strada: loro stessi.
Cristian e Stefania, la coppia
Quando un figlio arriva, gli equilibri di una coppia cambiano, a volte si sconvolgono. Cristian e Stefania sono dei giovani e innamorati genitori, l'arrivo del loro amato bebè però ha stravolto la loro relazione.
Stefania è aumentata di peso e Cristian non sempre è di supporto come dovrebbe. I due sembrano allontanarsi l'uno dall'altro sempre più ma Gianluca Liguori li aiuterà a ritrovare la strada per tornare a camminare per mano.
©2021 Audible Originals (P)2021 Audible StudiosCon una comunicazione chiara ed efficace entra nel loro inconscio per aiutarli a riscrivere positivamente il loro futuro personale e relazionale!
Il grande insegnamento è che per amare le altre persone dobbiamo sempre partire con l’amare noi stessi!
Grazie a tutti e tre ❤️
Come in 4 ore può cambiare la tua vita
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Le capacità del Mind
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.