Charlie’s Angels, la nuova Jessica Fletcher, il remake di Cime Tempestose copertina

Charlie’s Angels, la nuova Jessica Fletcher, il remake di Cime Tempestose

Charlie’s Angels, la nuova Jessica Fletcher, il remake di Cime Tempestose

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

Durante un recente evento Sky sono state svelate le nuove proposte seriali della piattaforma: tra le altre, è ufficiale l'arrivo della serie "Gucci - Fine dei Giochi" con Miriam Leone protagonista. Sempre su Sky, arriva "Il Signore delle mosche", mentre sarà finalmente disponibile per intero l'introvabile - e ormai vintage - "Beverly Hills 90210". A proposito di produzioni mitiche, è prevista per Aprile la reunion di parte del cast di "Charlie's Angels": Kate Jackson, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd si incontreranno ad Hollywood per il 50° anniversario della serie. Intanto, è arrivata anche la conferma che Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel reboot della storica serie "La Signora in Giallo".
Restando nel mondo dei grandi classici, con l'occasione dell'uscita nelle sale di una nuova versione del film interpretata da Margot Robbie e Jacob Elordi, la rubrica "5 cose che non potete non sapere" è dedicata al leggendario titolo "Cime tempestose", in tutte le sue declinazioni…
Spulciando invece tra le proposte completamente nuove, i titoli non mancano: mentre "Heated Rivalry", serie acclamata negli Stati Uniti e incentrata sul mondo dell'Hockey su ghiaccio, debutterà in Italia per HBO Max, RaiPlay propone "L'invisibile. La cattura di Matteo Messina Denaro" e su Netflix è arrivata la romantica "Sullivan's Crossing".
Nelle sale, intanto, si ride grazie all'ironico "Agata Christian - Delitto sulle nevi" con Christian De Sica e Lillo, ma segnaliamo anche il ritorno di Antonio Albanese, protagonista di "Lavoreremo da grandi".

See omnystudio.com/listener for privacy information.

Ancora nessuna recensione