CIAO CORE #001 DEMENTED BURROCACAO copertina

CIAO CORE #001 DEMENTED BURROCACAO

CIAO CORE #001 DEMENTED BURROCACAO

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

Offerte di stagione | 0,99 €/mese per i primi 3 mesi

A seguire 9,99 €/mese – si applicano condizioni. Puoi disdire mensilmente.

La prima puntata di CIAO CORE si apre con una figura impossibile da incasellare, DEMENTED BURROCACAO, uno degli pseudonimi di Stefano Di Trapani. Musicista, produttore, dj, scrittore, giornalista, illustratore. Una mente irrequieta che attraversa storie, linguaggi e scene diverse senza fermarsi mai troppo a lungo nello stesso posto.


Il dialogo parte dalla musica, dai progetti e dalla scrittura, per arrivare rapidamente a Roma e alle sue traiettorie impreviste, al rapporto tra ironia e malinconia, al bisogno di raccontare e raccontarsi. Si parla di identità artistiche e pseudonimi, di contraddizioni, incontri, ossessioni, di notti passate a cercare un suono e di giorni trascorsi a mettere ordine tra parole e nuove idee. E inevitabilmente si finisce a parlare anche di tutto quello che un ordine, forse, non ce l'ha affatto.


Il primo episodio di CIAO CORE è un passaggio dall'intimità del microfono alla collettività della pista. Un incontro con un artista difficile da definire e proprio per questo perfetto per raccontare l'idea da cui nasce questo podcast: che la cultura possa essere vissuta senza diventare distante, che una conversazione possa trasformarsi in musica e che la notte possa essere un luogo di pensiero oltre che di festa.


Si comincia seduti ad ascoltare. Si finisce sudati a ballare.


CIAO CORE è prodotto da PIANOZERO Media, il Circolo ARCI SOTTOSCALA 9, THREESOME Production, HYRA Live e GATTONERO.

La sigla è “Pensavo fosse amore (CIAO CORE)”.

Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Ancora nessuna recensione