C'è sempre un motivo copertina

C'è sempre un motivo

C'è sempre un motivo

Di: Imma Perna - bravagentestories
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

di Imma Perna |

Perché i Depeche Mode hanno deciso di chiamarsi proprio così? Qualcuno sa l’esatto significato di Kasabian o di Spandau Ballet? O magari a qualcun altro potrebbe venir voglia di scoprire perché ai Someone Still Loves You Boris Yeltsin scoppiò improvvisamente l’amore proprio per l’ex presidente Russo. Imma Perna, con il podcast “C’è sempre un motivo”, racconta in un modo un po’ scanzonato, le origini dei nomi più bizzarri di band e cantanti che tutti conosciamo (o quasi).bravagentestories
Musica Scienze sociali
  • Puntata 8, ABBA
    Jan 5 2024
    Puntata dedicata agli ABBA, il gruppo svedese con un nome in cui pensi che ci sia poco e niente da raccontare, perché come lo giri giri, di fatto quello è. Ma poi invece ti ritrovi a scoprire un mare di sorprese.
    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Puntata 7, Lynyrd Skynyrd
    Dec 22 2023
    Puntata dedicata ai Lynyrd Skynyrd, la band rock statunitense il cui nome è già visivamente tutto un punto di domanda. La loro storia ci insegna che la materia fondamentale a scuola non è la storia.
    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Puntata 6, Foo Fighters
    Dec 8 2023
    Puntata dedicata ai Foo Fighters, il gruppo rock statunitense con un nome la cui storia vi farà letteralmente volare. Per quanto, a voler scavare ancora più a fondo, ci sarebbe soprattutto da ridere.
    Mostra di più Mostra meno
    14 min
Ancora nessuna recensione