All'Elfo Elisabeth, a Torino Yasmina Reza, al Vascello Wonder Woman, a Bologna Orgasmo
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Apriamo con Milano dove all'Elfo è in scena fino al 15 febbraio I corpi (foto di Laila Pozzo) di Elizabeth di Ella Hickson per la regia di Cristina Crippa ed Elio De Capitani con Maria Caggianelli Villani, Enzo Curcurù, Cristian Giammarini ed Elena Russo Arman.
Passiamo a Torino dove è in scena fino a domani al Teatro Gobetti, poi il 20 a Novi Ligure e il 21 a Pinerolo Le Dieu du carnage di Yasmina Reza con Francesca Agostini, Andrea di Casa, Alessia Giuliani e Antonio Zavatteri che ne cura anche la regia.
Passiamo a Roma dove al Vascello è in scena fino a domani poi il 20 e il 21 al Bellini di Napoli Wonder Woman di Antonio Latella e Federico Bellini con Maria Chiara Arrighini, Giulia Heathfield Di Renzi, Chiara Ferrara, Beatrice Verzotti.
Andiamo a Bologna dove al Teatro Arena del Sole è in scena dal 20 gennaio al primo febbraio Orgasmo di Niccolò Fettarappa.
Concludiamo con alcune segnalazioni. In scena questo week end al Teatro Colosseo di Torino We will rock you, una rock opera sulle musiche dei Queen. E sempre per il musical, in scena fino al primo febbraio al teatro Fontana, F*CK A Modern Musical Love.