Al cinema arriva "Sirat", il film-sensazione del Festival di Cannes
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Il regista Matteo Oleotto ci presenta il suo secondo lungometraggio "Ultimo schiaffo" con Adalgisa, Massimiliano Motta e Giuseppe Battiston.
Arriva finalmente nelle sale cinematografiche italiane "Sirat" il film che ha travolto il pubblico e conquistato il premio della critica all'ultimo Festival di Cannes, per la regia di Oliver Laxe, con Sergi Lopez, Bruno Nunez e Jake Oukid. Al Marrakesh Film Festival abbiamo incontrato e intervistato il regista Oliver Laxe.
A cinquant'anni dalla sua prima uscita, torna nelle sale cinematografiche italiane (il 12, 13 e 14 gennaio) "Qualcuno volò sul nido del cuculo", in una versione restaurata in 4K a cura dell'Academy Film Archive, come ci racconta Alessandro Garavaglia, autore di "Milos Forman, il regista degli outsider".
L'omaggio del critico Andrea Chimento e de La rosa purpurea a Béla Tarr, il grande il grande regista ungherese che ci ha lasciati nel giorno dell'Epifania.
Con Boris Sollazzo parliamo di "Song Sung Blue - Una Melodia d'Amore" diretto da Craig Brewer, con Hugh Jackman, Kate Hudson e Micheal Imperioli e di "La villa portoghese" diretto da Avelina Prat, con Manolo Solo, Maria de Medeiros e Branka Katic.